Cerca e trova immobili

LNAIl Davos presenta un'offerta irrinunciabile ad Ambühl

27.12.12 - 11:26
Il giocatore e il team grigionese si sono incontrati ieri durante la Coppa Spengler per discutere del contratto che riporterebbe l'attaccante nel suo club d'origine
Keystone
Il Davos presenta un'offerta irrinunciabile ad Ambühl
Il giocatore e il team grigionese si sono incontrati ieri durante la Coppa Spengler per discutere del contratto che riporterebbe l'attaccante nel suo club d'origine
HOCKEY: Risultati e classifiche

DAVOS – Forse solo un miracolo, o neanche quello, potrebbe far restare Andres Ambühl a Zurigo. Non è ancora chiaro, è vero, se l’attaccante firmerà il suo rinnovo con i campioni svizzeri in casa, ma l’offerta propostagli dal Davos è di quelli irrinunciabili e a fine stagione, noi ci scommetteremmo, farà marcia indietro e tornerà a vestire la maglia della squadra che l’ha lanciato nell’hockey professionistico.

Il presidente dei grigionesi, Gaudenz Domenig, e l’allenatore Arno del Curto nella giornata di mercoledì hanno incontrato Ambühl durante la Coppa Spengler e hanno discusso del nuovo contratto. “C’è ancora un differenza dal punto di vista economico – ha spiegato lo stesso del Curto ai colleghi di 20 Minutes – ma noi gli offriamo un contratto più lungo e inoltre gli assicuriamo un futuro all’interno della società al termine della sua carriera”.

Una proposta davvero importante: ora starà all’attaccante grigionese decidere il suo futuro. Da una parte ci sono i soldi, tanti o pochi in più non è dato saperlo, da parte dei Lions, dall’altro la possibilità di tornare “a casa”, di avere un futuro assicurato. “Ci ha detto che ci darà una risposta entro il 29 dicembre”, ha concluso ancora del Curto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE