Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

HOCKEY

26/04/2012 - 16:57

Niente Lega chiusa

Nell'assemblea straordinaria della Lega, tenutasi a Berna, le squadre interessate hanno ritirato la proposta chiedendo in cambio uno studio approfondito delle possibili alternative da attuare

Ti-Press




BERNA - Giovedì, com’era previsto, si è svolta l’assemblea straordinaria della Lega, nel cui ordine del giorno era presente come tematica principale la questione della Lega chiusa.

I club direttamente interessati, in prima linea l’Ambrì-Piotta con al suo fianco Langnau, Losanna e Ginevra, hanno ritirato la proposta, ma hanno chiesto alla direzione della Lega di impegnarsi a portare delle proposte alternative a seguito di uno studio approfondito.

Questo è stato l’argomento principale su cui a lungo si è discusso a Berna; alcune idee dovrebbero essere già al vaglio. Un altro punto che è stato trattato è quello relativo all’introduzione, divenuta ufficiale, del quarto arbitro per tutte le partite della LNA.

È stato messo a verbale anche il contratto relativo alla Coppa Spengler: il Davos verserà ogni anno almeno 60'000 franchi ad ogni club della Lega.

Infine sono state trattate le questioni relative all’allargamento della LNB che diventa a 11 squadre, grazie alla promozione dei Red Ice Martigny-Verbier e il caso Kloten. In relazione a quest’ulitmo punto persistono ancora delle incertezze anche a causa delle precarie condizioni finanziarie del club zurighese.

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

ULTIMO COMMENTO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 20.09.2014 05:55:59
Tutte le notizie in Sport del 20/09/2014 - 0 Notizie