Cerca e trova immobili

HOCKEYGara-6: titolo al Berna o martedì di nuovo sul ghiaccio?

14.04.12 - 08:05
Questa sera, sabato 14 aprile, si disputerà il sesto atto di una finale sin qui appassionante
Keystone
Gara-6: titolo al Berna o martedì di nuovo sul ghiaccio?
Questa sera, sabato 14 aprile, si disputerà il sesto atto di una finale sin qui appassionante
SPORT: Risultati e classifiche

ZURIGO - Lo Zuirgo è vivo e lo ha dimostrato in gara-5. Matthias Seger, con la rete realizzata all’overtime che ha gelato la PostFinance Arena, ha ridato fiducia e speranza al popolo zurighese. Nella capitale, molto probabilmente, erano già tutti pronti a fare festa sottovalutando uno Zurigo che in questo campionato ha saputo mostrare il meglio e il peggio. Ma come ha sottolineato Bob Hartley, la sua squadra è tutt'altro che morta.

E sabato sera, siamo pronti a scommetterlo, all’Hallenstadion i Leoni venderanno cara la pelle, nell’intenzione di rimandare qualsiasi verdetto a gara-7 martedì. La pressione, se dovesse presentarsi questo scenario, sarebbe tutta sulla squadra di Törmänen.

I bernesi hanno comunque già dimostrato di saper vincere a Zurigo e cercheranno di farlo anche in gara-6. Non c’è che dire, la finale sta tenendo le due squadre, assieme a tutti gli appassionati di hockey, con il fiato sospeso.

E allora che gara-6 sia. Sarà tredicesimo titolo per il Berna? Oppure lo Zurigo completerà la rimonta rimandando il verdetto a martedì?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE