Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERAIl Langnau elimina il Friborgo, Lions fatti fuori dall'Ajoie!

22.10.17 - 18:38
Continua il buon momento dei Tigers, impostisi 2-1 contro i burgundi, male lo Zurigo sconfitto 5-4 ai rigori. Passano il turno anche Davos, Bienne e Zugo
Il Langnau elimina il Friborgo, Lions fatti fuori dall'Ajoie!
Continua il buon momento dei Tigers, impostisi 2-1 contro i burgundi, male lo Zurigo sconfitto 5-4 ai rigori. Passano il turno anche Davos, Bienne e Zugo
HOCKEY: Risultati e classifiche

LANGNAU - Gli altri match degli ottavi di finale di Coppa Svizzera hanno sorriso a Langnau, Ajoie, Davos, Bienne e Zugo.

I Tigers hanno superato davanti ai propri tifosi il Friborgo 2-1 (Nüssli e Ruegsegger da una parte, Chiquet dall'altra), i grigionesi hanno avuto la meglio sul Visp 4-2 (Dino Wieser, Jörg, Kessler ed Eggenberger), i seelanders hanno battuto l'Olten con qualche difficoltà all'overtime (Fey, Lüthi, Rajala e Fuchs), mentre i Tori hanno rimontato il Kloten, liquidandolo 4-2.

Gli Aviatori si erano portati sul momentaneo 2-0 al 40' grazie ai sigilli di Daniele Grassi e del sempre più sorprendente Schlagenhauf. Gli svizzero centrali hanno però trovato il successo nell'ultimo terzo grazie a Diaz, Suri, Martschini e Klinberg.

Infine la formazione del campionato cadetto dell'Ajoie ha eliminato niente meno che i Lions ai rigori grazie alle reti di Hazen, Ryser, Merola e Barbero. Per lo Zurigo sono invece andati a segno Marti, Nilsson, Pettersson e Pestoni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE