Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERASorpresa Rapperswil: Lugano eliminato!

22.10.17 - 17:53
La compagine sangallese ha malmenato i bianconeri 3-0
Sorpresa Rapperswil: Lugano eliminato!
La compagine sangallese ha malmenato i bianconeri 3-0
HOCKEY: Risultati e classifiche

RAPPERSWIL - Senza Hofmann sul ghiaccio, ma con Kparghai e il giovane Loic Vedova - così come Manzato fra i pali - il Lugano è stato incredibilmente sconfitto dal Rapperswil con il punteggio di 3-0.

Esattamente come successo nel 2016/2017 (1-5 dal Langenthal, ndr), i bianconeri salutano la competizione allo stadio degli ottavi di finale e ancora una volta contro una formazione del campionato cadetto.

I sorprendenti sangallesi si sono scatenati nel secondo periodo, ipotecando il risultato al 40', momento in cui avevano già realizzato tutte e tre le marcature. Dapprima ci ha pensato Hüsler in inferiorità numerica(!) al 29' a portare in vantaggio i suoi, dopodiché nel giro di un minuto e mezzo - fra il 37'28 e il 39'09 - hanno dilagato con Hügli e Knelsen.

Dopo la doppia sconfitta rimediata nel corso della settimana in campionato contro Kloten e Zurigo, per i ragazzi di Ireland si tratta così della terza battuta d'arresto consecutiva patita negli ultimi cinque giorni.

RAPPERSWIL - LUGANO 3-0 (0-0, 3-0, 0-0)

Reti: 29' Hüsler (Mason, Sataric/4c5(!)) 1-0; 38' Hügli (Mason, Mosimann) 2-0; 40' Knelsen (Aulin) 3-0.

LUGANO - Manzato; Wellinger, Sanguinetti; Vauclair, Ulmer; Riva, Chiesa; Ronchetti, Kparghai; Klasen, Lajunen, Bürgler; Sannitz, Lapierre, Fazzini; Bertaggia, Cunti, Walker; Reuille, Romanenghi, Vedova.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
Quando la voglia non c'è.....difficile far meglio....meglio battere gli orsi domani sera !!

vulpus 6 anni fa su tio
Non bisogna poi stracciarsi le vesti : questa coppa non sembra godere di molti ambiziosi.

SSG 6 anni fa su tio
Risposta a vulpus
Può essere vero, ma è sempre un torneo con in palio un trofeo. E una squadra ambiziosa come il Lugano, che da più di 10 anni non vince nulla, dovrebbe dimostrare maggior rispetto soprattutto nei confronti dei tifosi che erano presenti alla pista.

El Jardinero 6 anni fa su tio
Questa proprio non me l'aspettavo , ok battuta d'arresto in campionato ci può stare (anche per alcuni metri di giudizio tendenziosi nei pressi della Limmat) ma prendere quest'imbarcata a Rapperswil per la seconda volta in Coppa è umiliante. Sveglia ragazzi!! L'Ambrì ha dato del filo da torcere al Berna, l'Ajoie ha eliminato gli ZSC ma noi proprio non si è nemmeno giocato...:(
NOTIZIE PIÙ LETTE