Cerca e trova immobili

HCLI bianconeri nella tana dello Zurigo per il riscatto

19.10.17 - 13:46
Greg Ireland è carico in vista della sfida dell'Hallenstadion
I bianconeri nella tana dello Zurigo per il riscatto
Greg Ireland è carico in vista della sfida dell'Hallenstadion
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - Dopo la sconfitta maturata martedì a Zurigo per mano del Kloten, il Lugano proverà a riscattarsi questa sera all'Hallenstadion – nell'anticipo valido per la 15esima giornata di National League – contro i cugini dei Lions.

Per l'occasione i padroni di casa non potranno fare affidamento su tre elementi cardine: Severin Blindenbacher, Patrick Geering e Ronalds Kenins. Il primo ha rimediato una commozione cerebrale durante l'ultima partita contro il Langnau, mentre capitan Geering – già assente nella sfida contro i Tigrotti – ha subìto uno strappo ai muscoli addominali e non sarà in grado di giocare per alcune settimane. Dal canto suo l'attaccante lettone, in seguito ad un intervento ai danni del difensore del Langnau Ville Koistinen (colpito con la punta del bastone), ha rimediato un turno di stop e un'ammenda di 2¦500 franchi.

Un successo in terra zurighese sarebbe di fondamentale importanza per i ragazzi di Ireland i quali, in attesa che verrà completato il turno venerdì, raggiungerebbero il Berna in vetta alla classifica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
Forza Lugano anche se non sarà per niente facile....i Leoni vorranno riscattarsi dal quel 6-1 di inizio stagione....
NOTIZIE PIÙ LETTE