Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

NATIONAL LEAGUE

11/10/2017 - 23:02

Chris McSorley, nome caldissimo a Losanna

Un ruolo che non lo soddisfa a Ginevra potrebbe far fare al 55enne canadese un pensierino alla panchina biancorossa

Keystone
0
0

LOSANNA - Un pessimo avvio in campionato, totalmente in contrasto con le sbandierate ambizioni societarie, ha spinto i dirigenti del Losanna a chiudere bruscamente il capitolo Dan Ratushny.

Il 46enne canadese ci ha rimesso il posto perché, già incapace di far fare alla squadra il salto di qualità nei playoff (0-4 dal Davos l'anno passato, nell'unica serie “guidata” in Svizzera), nelle ultime settimane non è riuscito neppure a garantire spettacolo e punti in regular season.

Chi sarà chiamato al suo posto a Losanna? Secondo nostre informazioni il nome caldissimo, in queste ore, è quello di Chris McSorley. Con i vodesi il 55enne ritroverebbe quel sorriso perso in questi mesi da Direttore sportivo del Ginevra. Relegato a un ruolo praticamente solo di facciata (non ascoltato per la nomina di coach Craig Woodcroft e non convinto del rinnovo di Bezina, che invece è rimasto), a Malley il vulcanico nordamericano potrebbe rifiorire senza dover cambiare totalmente vita. La vicinanza - anche a livello dirigenziale - dei due club e la vicinanza - geografica - di impianti e strutture, gli permetterebbero infatti di essere subito pronto, attivo, decisivo. Tutto fatto? Non proprio: prima di cominciare l'avventura biancorossa McSorley, qualora prendesse questa decisione, dovrebbe infatti in qualche modo liberarsi dal lungo contratto ricevuto come “compenso” da Quennec per la cessione delle sue quote societarie. Non sarà facile trovare un accordo, ma se c'è la volontà di tutti...

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare
Utente non Registrato - Login/Registrati
loading


2 commenti da TIO
El Jardinero - 12 Ottobre alle 11:07
Speriamo di no , cavoli... Losanna non c'azzecca nulla con l'hockey di Mc Sorley per me ...

Partecipa anche tu alla discussione, leggi tutti i commenti e interagisci con gli altri blogger.
Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 11:13:25 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in Sport del 19/10/2017 - 3 Notizie