Cerca e trova immobili

HCAPAmbrì, match delicato a Kloten: Cereda punta su Guggisberg e Chiriaev

07.10.17 - 18:56
I biancoblù, reduci da 5 ko consecutivi, fanno visita agli Aviatori: in palio punti importanti per il morale e la classifica
Keystone
Ambrì, match delicato a Kloten: Cereda punta su Guggisberg e Chiriaev
I biancoblù, reduci da 5 ko consecutivi, fanno visita agli Aviatori: in palio punti importanti per il morale e la classifica
HOCKEY: Risultati e classifiche

KLOTEN - In cerca di riscatto dopo 5 sconfitte consecutive, l'Ambrì di Cereda - penultimo con 7 punti in 10 incontri -, fa visita questa sera al fanalino di coda Kloten, umiliato ieri a Berna (9-2). Una sfida indubbiamente importante per i punti in palio e per il morale: una sfida da non sbagliare. Per l'occasione coach Cereda ha deciso di reinserire nel line-up Guggisberg e Chiriaev (13esimo attaccante), i quali prendono il posto di Monnet e Gautschi (entrambi in sovrannumero).

Tra i pali confermato Conz, confermata pure la prima linea d'attacco con Taffe affiancato da Zwerger e il Top Scorer D'Agostini. Ecco il line-up leventinese:

AMBRÌ. Conz; Zgraggen, Plastino; Pinana, Fora; Ngoy, Jelovac; Collenberg; Zwerger, Taffe, D'Agostini; Guggisberg, Emmerton, Lhotak; Berthon, Müller, Lauper; Bianchi, Kostner, Trisconi; Chiriaev.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE