Cerca e trova immobili

HCAPPaolo Duca chiede una reazione

05.10.17 - 21:51
Il direttore sportivo biancoblù: «Mi attendo delle risposte soprattutto dal punto di vista dell'attitudine. Descloux? Vediamo...»
TiPress
Paolo Duca chiede una reazione
Il direttore sportivo biancoblù: «Mi attendo delle risposte soprattutto dal punto di vista dell'attitudine. Descloux? Vediamo...»
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Dopo un weekend negativo - coinciso con la terza e la quarta sconfitta di fila - in casa Ambrì è lecito attendersi una reazione. In particolare all'ambiente leventinese non è piaciuto il netto 6-2 subito sabato a Bienne: alla Tissot Arena si è vista una squadra rinunciataria e poco attenta in fase difensiva. 

«Mi aspetto delle risposte soprattutto dal punto di vista dell'attitudine - le parole del direttore sportivo biancoblù Paolo Duca - Sul ghiaccio voglio sempre vedere una squadra combattiva. Si può perdere perché il nostro avversario è più bravo di noi, ma non perché non lavoriamo abbastanza. In questo senso contro Zugo e Kloten mi attendo una reazione».

Si può parlare di un calo di tensione? Ancora Duca: «Si, molto probabilmente è proprio così. Nello sport è difficile tenere sempre alta la concentrazione. In un momento in cui ti senti in fiducia, come è successo a noi dopo le prime buone partite disputate, può capitare di fare un passo indietro». 

Con il ds biancoblù abbiamo poi toccato il tema Gauthier Descloux. Quest'ultimo (prestato al club ticinese ma poi tornato a Ginevra per l'infortunio di Mayer) quando potrà tornare in Leventina? Robert Mayer ha fatto il suo rientro in occasione della partita di martedì contro il Friborgo, sostituendo proprio Descloux al 34' della stessa sfida.

«Ad oggi non abbiamo novità - ha continuato Duca - Vedremo se nel weekend Mayer riuscirà a giocare. Quando poi Descloux tornerà in Leventina lo comunicheremo...». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meridiana 6 anni fa su tio
Infatti, i tranti cuochi hanno salato la minestra e creano confusione a 360 gradi . Peccato e auguri

GI 6 anni fa su tio
Spero che reazione possa esserci (=un qualche punticino) altrimenti diventerà sempre più dura, per quanto lungo, molto lungo sia ancora il campionato....

Meridiana 6 anni fa su tio
E l'allenatore..... non è più il suo compito di dirigere la squadra, tanti cuochi rischiano di ...... Auguri
NOTIZIE PIÙ LETTE