Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

HCAP

05/10/2017 - 21:51

Paolo Duca chiede una reazione

Il direttore sportivo biancoblù: «Mi attendo delle risposte soprattutto dal punto di vista dell'attitudine. Descloux? Vediamo...»

TiPress
0
0

AMBRÌ - Dopo un weekend negativo - coinciso con la terza e la quarta sconfitta di fila - in casa Ambrì è lecito attendersi una reazione. In particolare all'ambiente leventinese non è piaciuto il netto 6-2 subito sabato a Bienne: alla Tissot Arena si è vista una squadra rinunciataria e poco attenta in fase difensiva. 

«Mi aspetto delle risposte soprattutto dal punto di vista dell'attitudine - le parole del direttore sportivo biancoblù Paolo Duca - Sul ghiaccio voglio sempre vedere una squadra combattiva. Si può perdere perché il nostro avversario è più bravo di noi, ma non perché non lavoriamo abbastanza. In questo senso contro Zugo e Kloten mi attendo una reazione».

Si può parlare di un calo di tensione? Ancora Duca: «Si, molto probabilmente è proprio così. Nello sport è difficile tenere sempre alta la concentrazione. In un momento in cui ti senti in fiducia, come è successo a noi dopo le prime buone partite disputate, può capitare di fare un passo indietro». 

Con il ds biancoblù abbiamo poi toccato il tema Gauthier Descloux. Quest'ultimo (prestato al club ticinese ma poi tornato a Ginevra per l'infortunio di Mayer) quando potrà tornare in Leventina? Robert Mayer ha fatto il suo rientro in occasione della partita di martedì contro il Friborgo, sostituendo proprio Descloux al 34' della stessa sfida.

«Ad oggi non abbiamo novità - ha continuato Duca - Vedremo se nel weekend Mayer riuscirà a giocare. Quando poi Descloux tornerà in Leventina lo comunicheremo...». 

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

3 commenti da TIO
Meridiana - 7 Ottobre alle 01:08
Infatti, i tranti cuochi hanno salato la minestra e creano confusione a 360 gradi . Peccato e auguri

Partecipa anche tu alla discussione, leggi tutti i commenti e interagisci con gli altri blogger.
Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 13:22:15 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in Sport del 18/10/2017 - 7 Notizie