Cerca e trova immobili

HCLLugano già in viaggio per Ginevra, ci sono anche Ulmer e Sannitz

05.10.17 - 14:41
I bianconeri sono partiti verso la città di Calvino per potersi preparare al meglio in vista della sfida contro le Aquile
Lugano già in viaggio per Ginevra, ci sono anche Ulmer e Sannitz
I bianconeri sono partiti verso la città di Calvino per potersi preparare al meglio in vista della sfida contro le Aquile
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella serata di domani - venerdì 6 ottobre - il Lugano giocherà a Les Vernets, contro il Ginevra, la sfida valida per il decimo turno di National League.

Contrariamente al solito, la formazione bianconera ha deciso di affrontare la trasferta già nella giornata di oggi, di modo da potersi preparare al meglio per il delicato incontro esterno. La squadra è infatti partita dalla Resega e sarà già in serata nella città di Calvino. In questa maniera i ragazzi di Ireland potranno prendere confidenza con il ghiaccio ginevrino già domani mattina.

Per la cronaca durante l'allenamento odierno si sono rivisti in pista anche Raffaele Sannitz e Stefan Ulmer, con quest'ultimo che disputerà presumibilmente il suo secondo match stagionale dopo essersi infortunato in occasione dell'esordio in campionato nel derby casalingo contro l'Ambrì.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE