Cerca e trova immobili

HCLVideo, t-shirt e promozioni: tutto pronto per la festa a Hirschi

29.09.17 - 16:33
Sabato sera alla Resega, in occasione di Lugano-Langnau, il 36enne ex capitano bianconero verrà celebrato
TI-Press
Video, t-shirt e promozioni: tutto pronto per la festa a Hirschi
Sabato sera alla Resega, in occasione di Lugano-Langnau, il 36enne ex capitano bianconero verrà celebrato
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO – Sabato, in occasione del match con il Langnau alla Resega, il Lugano celebrerà Steve Hirschi. Per festeggiare uno dei suoi giocatori simbolo del recente passato - la cui maglia sarà ritirata - e per rendere indimenticabile la serata, il club bianconero ha pensato a un'iniziativa particolare. I tifosi potranno acquistare una maglietta-tributo, che darà loro la possibilità di girare un video di saluto al 36enne. Chi parteciperà avrà poi diritto a sconti presso le buvettes.

Ecco il comunicato del club bianconero:

"L'Hockey Club Lugano ricorda che sabato 30 settembre 2017 a partire dalle ore 15.00 allo Shop'41 e a partire dalle ore 18.00 fino ad inizio gara alle entrate est Cinestar, est principale e ovest come pure nei corridoi della Resega i tifosi avranno la possibilità di acquistare la t-shirt “special edition” per Steve Hirschi al prezzo di 8 franchi. 

Chi la indosserà avrà diritto per tutta la serata a 0,50 centesimi di sconto alle buvettes per bibite, panini, piadine e griglia e avrà la possibilità di realizzare un video di saluto a Steve Hirschi presso il furgone davanti all'entrata est che sarà proiettato nella seconda pausa sugli schermi giganti.
 
Sarebbe davvero bellissimo e meritato per un campione di serietà e un modello di sportivo professionista come Steve Hirschi vivere la serata del ritiro della sua maglia con un colpo d’occhio suggestivo sulle tribune e sugli spalti."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE