Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEMarcia indietro Rüfenacht: «Mi dispiace, spero possiate perdonarmi»

18.09.17 - 13:50
L'attaccante del Berna si è pubblicamente scusato dopo le esternazioni post match con il Lugano
Marcia indietro Rüfenacht: «Mi dispiace, spero possiate perdonarmi»
L'attaccante del Berna si è pubblicamente scusato dopo le esternazioni post match con il Lugano
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA – Protagonista di deprecabili dichiarazioni al termine del match con il Lugano, Thomas Rüfenacht ha fatto marcia indietro e si è scusato.

Nel tentativo archiviare l'attacco, gratuito e di bassissimo livello, portato nei confronti di Julian Walker e Alessandro Chiesa, il 32enne ha usato i social. Sulla pagina facebook del Berna l'attaccante ha infatti pubblicato un video nel quale si è detto dispiaciuto per l'accaduto: «Mi dispiace, spero possiate perdonarmi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meridiana 6 anni fa su tio
Bene , ma rimani uno ...... VERGOGNA

Mr.Dave 6 anni fa su tio
giusto stigmatizzare il brutto gesto. Ma cerchiamo di portare questo rispetto e questa levatura morale anche in curva invece di pretenderla solo sul ghiaccio

sergejville 6 anni fa su tio
Risposta a Mr.Dave
Un conto è un ragazzo che sbraita in Curva, un altro è un personaggio pubblico che parla male di colleghi ed ex. compagni i TV (radio) e come insulto vuole coinvolgere gli andicappati.

Calabrin 6 anni fa su tio
ecco dove ci ha portati la tolleranza zero.... piu' infortuni di prima.... piu' parole che fatti.... ...

sergejville 6 anni fa su tio
Ok, adesso prova in tedesco e in inglese, caro Rüfi.

BarryMc 6 anni fa su tio
Risposta a sergejville
E anca in dialet!

sergejville 6 anni fa su tio
Risposta a BarryMc
.-))))) ... però visto che ne parla tutta la svizzera, direi che come SCBERN TV, potevano (almeno una volta) a farlo in Hochdeutsch.

Ben8 6 anni fa su tio
Complimenti a Rüfenacht

BarryMc 6 anni fa su tio
Risposta a Ben8
Complimenti per cosa? Per avere chiesto scusa? Sicuramente un gesto doveroso, ma un po' troppo comodo. Forse è meglio che la prossima volta se ha un po' di cervello, lo connetta in tempo.

sergejville 6 anni fa su tio
Risposta a Ben8
Fare i complimenti mi sembra esagerato.

El Jardinero 6 anni fa su tio
Risposta a BarryMc
Si ma saper chiedere scusa è un gesto sempre apprezzabile...Diamogli l'attenuante che stava sorseggiando il rosso dopo la sconfitta :)))

SSG 6 anni fa su tio
Risposta a BarryMc
molto probabilmente un gesto imposto dalla società che teme una squalifica. Aspettiamo una presa di posizione dalla federazione (sic!) con una multa o meglio ancora obbligarlo a prestare servizio un tot di ore al giorno in un centro per disabili fino al termine del campionato. Così avrà modo, forse, di capire quanto la natura sia stata generosa con lui.

SSG 6 anni fa su tio
Risposta a SSG
e non da ultimo dovrebbe andare a cena con l'indimenticato Pat e magari versare parte del suo lauto stipendio alla fondazione!

Frankeat 6 anni fa su tio
Si potrebbe dire che ormai il danno è fatto, ma sarebbe troppo facile. E' vero il danno è fatto, ma molti danni si possono riparare e Rüfenacht ha fatto il passo nella direzione giusta. Non come quel fenomeno di Fognini l'ultima volta.
NOTIZIE PIÙ LETTE