Cerca e trova immobili

SWISS LEAGUEI Ticino Rockets iniziano con il piede sbagliato

16.09.17 - 19:44
La compagine allenata da Cadieux si è dovuta inclinare ai GCK Lions: 1-3 il risultato finale
I Ticino Rockets iniziano con il piede sbagliato
La compagine allenata da Cadieux si è dovuta inclinare ai GCK Lions: 1-3 il risultato finale
HOCKEY: Risultati e classifiche

KÜSNACHT - Nella prima partita stagionale di Swiss League, i Ticino Rockets sono stati sconfitti a Küsnacht dai GCK Lions con il punteggio di 3-1.

La prima frazione di gioco è terminata a reti inviolate, con i ticinesi molto vicini alla rete in più di una circostanza: Goi, Isacco Dotti e due volte Zorin (la seconda conclusione sul palo), ci hanno provato senza però riuscire a superare il portiere avversario.

Nel periodo centrale i ragazzi di Cadieux hanno incassato la bellezza di due reti nei primi minuti di gioco: dapprima con Thöny (22’), poi è stato Berni (24') a trafiggere Müller e a portare i padroni di casa sul 2-0. La reazione dei Rockets non si è fatta attendere e in power play hanno ridotto lo scarto con capitan Dotti ben servito da Incir (25'), il quale ha siglato il 2-1.

Nell’ultimo terzo i Rockets hanno provato in tutti i modi a pareggiare, ma sono stati i Lions a realizzare il definitivo 3-1 con Hayes a 1' dal termine a porta sguarnita.

GCK LIONS - TICINO ROCKETS 3-1 (0-0, 2-1, 1-0)
Reti: 21’54’’ Thöny (Büsser) 1-0; 23’24’’ Büsser (Hayes, Hardmeier) 2-0 ; 24’58’’ I. Dotti (Incir, Guidotti) 2-1 ; 58’58’’ Hayes (Lazarevs, Sidler) 3-1. 
Penalità: GCK Lions: 3x2’; HCB Ticino Rockets: 2x2’. Arbitri: Kämpfer, Dreyfus, Pitton
TICINO ROCKETS: Müller, Hughes, Dotti I., Moor, Dotti Z., Tosques, Pagnamenta, Fontana, Salerno, Rochat, Spinedi, Goi, Fritsche, Guidotti, Zorin, Incir, Vedova, Morini, Mazzolini, Schnüriger, Neuenschwander, Fuchs. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE