Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEI Tigers sprecano un'altra grossa chance contro i Lions

12.09.17 - 22:25
Il Langnau, che vinceva 3-1 a metà gara, è stato sconfitto 5-3 dallo Zurigo. Dal canto loro hanno centrato il successo anche Friborgo, Davos e Zugo
I Tigers sprecano un'altra grossa chance contro i Lions
Il Langnau, che vinceva 3-1 a metà gara, è stato sconfitto 5-3 dallo Zurigo. Dal canto loro hanno centrato il successo anche Friborgo, Davos e Zugo
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - Nelle altre sfide del terzo turno di National League, il Langnau - dopo essersi già fatto recuperare dai Lions venerdì dal 3-0 al 3-4 - è stato ancora una volta beffato dallo Zurigo.

Pestoni e compagni, in svantaggio 1-3 al 31', sono alla fine riusciti a imporsi 5-3, grazie ai sigilli di Geering, Pettersson e Nilsson, nonché alla doppietta di Chris Baltisberger. Inutili ai fini del risultato le reti di Gagnon, Elo e Nüssli.

Nello stesso tempo il Bienne ha perso il primo match di questo campionato. Ai seelanders non sono bastate le segnature di Pedretti e Joggi: il Friborgo si è infatti imposto 3-2 (Glauser, Kienzle, Holos).

Infine il Davos (Corvi, Walser, Nygren e Kousal) ha liquidato il Ginevra (Almond) 4-1, mentre lo Zugo ha vinto all'overtime contro il Losanna (5-4). Per i tori sono andati a segno Martschini, Lammer, Senteler, Grossmann e Roe, per i vodesi Genazzi, Danielsson, Junland e Ryser.

In vetta alla classifica c'è lo Zurigo con 8 punti, davanti al Davos (7). Seguono Berna - che deve però recuperare una gara - Bienne, Lugano e Friborgo con 6.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE