Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

NATIONAL LEAGUE

12/09/2017 - 22:25

I Tigers sprecano un'altra grossa chance contro i Lions

Il Langnau, che vinceva 3-1 a metà gara, è stato sconfitto 5-3 dallo Zurigo. Dal canto loro hanno centrato il successo anche Friborgo, Davos e Zugo

Keystone
0
0

ZURIGO - Nelle altre sfide del terzo turno di National League, il Langnau - dopo essersi già fatto recuperare dai Lions venerdì dal 3-0 al 3-4 - è stato ancora una volta beffato dallo Zurigo.

Pestoni e compagni, in svantaggio 1-3 al 31', sono alla fine riusciti a imporsi 5-3, grazie ai sigilli di Geering, Pettersson e Nilsson, nonché alla doppietta di Chris Baltisberger. Inutili ai fini del risultato le reti di Gagnon, Elo e Nüssli.

Nello stesso tempo il Bienne ha perso il primo match di questo campionato. Ai seelanders non sono bastate le segnature di Pedretti e Joggi: il Friborgo si è infatti imposto 3-2 (Glauser, Kienzle, Holos).

Infine il Davos (Corvi, Walser, Nygren e Kousal) ha liquidato il Ginevra (Almond) 4-1, mentre lo Zugo ha vinto all'overtime contro il Losanna (5-4). Per i tori sono andati a segno Martschini, Lammer, Senteler, Grossmann e Roe, per i vodesi Genazzi, Danielsson, Junland e Ryser.

In vetta alla classifica c'è lo Zurigo con 8 punti, davanti al Davos (7). Seguono Berna - che deve però recuperare una gara - Bienne, Lugano e Friborgo con 6.

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare
Utente non Registrato - Login/Registrati
loading


0 commenti da TIO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 07:46:33 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in Sport del 20/09/2017 - 1 Notizie