Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEKloten, Praplan rinnova: «Potrò continuare a progredire per avvicinarmi al mio obiettivo»

29.08.17 - 12:51
L'attaccante vallesano, seguito da alcune squadre di NHL, ha prolungato fino al 2019 il suo accordo con gli Aviatori
Keystone
Kloten, Praplan rinnova: «Potrò continuare a progredire per avvicinarmi al mio obiettivo»
L'attaccante vallesano, seguito da alcune squadre di NHL, ha prolungato fino al 2019 il suo accordo con gli Aviatori
HOCKEY: Risultati e classifiche

KLOTEN - Il 23enne Vincent Praplan, il cui contratto con il Kloten scadeva al termine del prossimo campionato, ha prolungato anticipatamente per un'ulteriore stagione il suo accordo con gli Aviatori. Il forte attaccante, messosi in evidenza nel Prospect Camp dei Chicago Blackhawks lo scorso mese di luglio, in settembre parteciperà anche al Prospect Showcase dei San Jose Sharks (9-12 settembre), saltando di conseguenza le prime tre sfide di National League del suo Kloten.

«Sono riconoscete al Kloten per avermi dato la possibilità di presentarmi negli States, sono impaziente di andare a San Jose - ha commentato Praplan che prenderà parte al torneo riservato alle giovani promesse - Allo stesso tempo mi rallegro di poter passare una stagione supplementare a Kloten, il mio club. Qui potrò continuare a progredire in modo da avvicinarmi al mio obiettivo, ovvero la NHL». 

Ricordiamo che nella scorsa stagione il vallesano, autentica spina nel fianco per le difese avversarie, ha totalizzato 44 punti (15 gol) in 56 partite.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE