Cerca e trova immobili

MERCATOLo Zurigo piazza il colpo Pettersson!

02.08.17 - 15:44
L'ex attaccante del Lugano si è accordato con i Lions: contratto annuale, con opzione per la stagione successiva
Keystone
Lo Zurigo piazza il colpo Pettersson!
L'ex attaccante del Lugano si è accordato con i Lions: contratto annuale, con opzione per la stagione successiva
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - Lo Zurigo ha messo sotto contratto l'ex bianconero Fredrik Pettersson. Lo sniper svedese, che nelle stagioni passate in riva al Ceresio ha totalizzato 71 gol e 85 assist in 140 partite, ha firmato con i Lions un contratto valido fino al termine del campionato 2017/18 (con opzione per quello successivo).

Nello scorso campionato Pettersson ha giocato in KHL disputando 24 incontri con il Torpedo Nizhny Novgorod (5 reti e 7 assist) e 18 con la Dinamo Minsk (8 reti e 10 assist).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bobà 6 anni fa su tio
le sue bombe al volo seminavano il panico fra difensori e portieri. Questa volta l'avremo contro! Peccato, secondo me, ora che Shedden non c'è più, l'HCL avrebbe dovuto insistere per riaverlo.

BarryMc 6 anni fa su tio
Carissima, ricordo che i tuoi tanto cari decaduti, nelle ultime due stagioni, hanno disputato una finale ed una semifinale alla grande. Mi sa che i decaduti, e di molto anche, abitano più a nord. Per essere più tecnici: da quale pulpito indichi Freddi come il giocatore più forte d'Europa? Se davvero lo fosse, la KHL non se lo sarebbe lasciato scappare. Per finire: fossi in te, mi preoccuperei di quel che succede in casa tua, nella nostra si sta molto bene, te lo assicuro.

BarryMc 6 anni fa su tio
Forse mi sbaglio. secondo me non è un giocatore da ZSC. Mi spiego meglio; ottimo giocatore di transizione difesa-attacco, dove può far valere la sua grande velocità. Poco propenso e molto meno abile, ai "fraseggi" alla ZSC, dove il possesso disco è una filosofia (magari non pagante, ma è così). Secondo me è per questo motivo che ha fallito due volte nella KHL, dove notoriamente si gioca un hockey molto tecnico e "costruito". Buona fortuna Freddi e tanto rispetto, ma da oggi sei un avversario, per di più zurighese.........

Salarteam 6 anni fa su tio
Gran giocatore, peccato che durante i Play-Off scompare.....ma ora é un problema dello Zurigo

Serfol71 6 anni fa su tio
Gratacuu...

Frankeat 6 anni fa su tio
Risposta a Serfol71
Perché? Non è che un giocatore che gioca a Lugano, non può più giocare in altre squadre CH. E' il loro mestiere, ne più ne meno. Mica lo fanno per la maglia.
NOTIZIE PIÙ LETTE