Cerca e trova immobili

MOST POPULAR PLAYERMerzlikins out, lotta tra Rüfenacht, Diaz e Ambühl

24.07.17 - 00:00
Chi verrà eletto Most Popular Player 2017? Si può votare fino a giovedì 27 luglio
Keystone
Merzlikins out, lotta tra Rüfenacht, Diaz e Ambühl
Chi verrà eletto Most Popular Player 2017? Si può votare fino a giovedì 27 luglio
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - Continua la caccia al Most Popular Player 2017, con la nona edizione del concorso organizzato da “20 Minuti” entrato ormai nella sua fase più calda. Inizialmente al via 36 candidati - 3 per squadra -, poi ridotti a 12: ora gli appassionati hanno selezionato i magnifici 3 che si daranno battaglia nella finalissima.

Insieme al “solito” apprezzatissimo Andres Ambühl, vincitore delle ultime tre edizioni, si contenderanno i voti dei lettori anche Raphael Diaz e Thomas Rüfenacht. Oltre al pungente attaccante del Davos, in lizza dunque il forte difensore dello Zugo - tornato in Svizzera la scorsa estate dopo cinque stagioni oltreoceano - e l'Orso Thomas Rüfenacht, uno dei grandi protagonisti degli scorsi playoff (7 gol e 11 assist in 16 match), culminati con il secondo titolo consecutivo conquistato dal suo Berna. Niente da fare per Elvis Merzlikins: l'ultimo “ticinese” ancora in gara ha chiuso in settima posizione.

Da questa terza fase - si può votare da lunedì 24 a giovedì 27 luglio - emergerà il nome del vincitore, che verrà poi premiato venerdì 4 agosto nel corso della cerimonia degli Hockey Awards a Berna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

MPP 2017

Caricamento in corso ...
COMMENTI
 

Verbania 6 anni fa su tio
Ma che dici??? Si tratta di un premio per la popolarità non di abilità ! Si vota il più popolare, simpatico, carismatico, affascinante,...

SSG 6 anni fa su tio
Risposta a Verbania
affascinante?? come quello nella foto... :)

Verbania 6 anni fa su tio
Risposta a SSG
POPOLARE I criteri sono soggettivi. In ogni caso non si vota il migliore, che sarebbe probabilmente Arcobello o Sprunger o Martscini o Genoni (vedi le nomination per gli Swiss Awards).

sergejville 6 anni fa su tio
Diaz? E no, lo svizzero più pagato con un palmarès d'eccellenza, ha disputato un RS normale ed una Finale non certo degna del suo nome.
NOTIZIE PIÙ LETTE