Cerca e trova immobili

HCAPBrutta tegola per l'Ambrì: Descloux richiamato a Ginevra

22.07.17 - 09:39
I biancoblù hanno perso uno dei loro portieri ancora prima di iniziare la stagione
Brutta tegola per l'Ambrì: Descloux richiamato a Ginevra
I biancoblù hanno perso uno dei loro portieri ancora prima di iniziare la stagione
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - L'Ambrì dovrà nuovamente operare sul mercato per cercare il sostituto di Gauthier Descloux. L'estremo difensore ritornerà infatti a Ginevra per prendere il posto dell'infortunato Robert Mayer.

Di seguito il comunicato del club:

"L’Hockey Club Ambri Piotta comunica che, in base all’accordo di prestito con il Ginevra Servette, il portiere Gauthier Descloux farà ritorno presso la società ginevrina causa l’infortunio prolungato del portiere Robert Mayer a partire dalla prima settimana di agosto.

Lo staff tecnico biancoblù è da subito alla ricerca di un portiere che affianchi Benjamin Conz e Connor Hughes, in attesa di poter valutare insieme al Ginevra le tempistiche di ritorno sul ghiaccio di Mayer e del conseguente ritorno in Leventina di Descloux.

Descloux, classe 1996, è giunto in Leventina nel luglio 2016 con un prestito di una stagione, accordo poi rinnovato per la stagione 2017-2018 nel mese di Aprile 2017. La scorsa stagione ha disputato 21 partite con l’HCAP e 2 con i Ticino Rockets.

Nel dettaglio, l’accordo di prestito tra le due società, prevede che nel caso in cui uno dei due portieri ginevrini subisca un infortunio con prognosi di assenza superiore alle 8 settimane, la società del GSHC detiene il diritto di richiamare Gauthier Descloux".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 6 anni fa su tio
Ma richiamare Thomas? che tanto bene aveva fatto e a malincuore ha lasciato Ambrì, forse dico una ca...ta! ma perché no?

GAthos 6 anni fa su tio
Beh.... semmai la brutta tegola è per Robert Mayer, per l'HCAP invece potrebbe essere un'opportunità per allenare la flessibilità del nuovo corso... ??

sergejville 6 anni fa su tio
Dopo il battibecco col giovane ceco... Duca riprendi Chmel, no? Ahahahaha.

Camarro 69 6 anni fa su tio
Cominciom ben ... ahahah
NOTIZIE PIÙ LETTE