Cerca e trova immobili

HCAPDuca replica a Michal Chmel

21.07.17 - 06:57
Il ds biancoblù ha risposto al giovane portiere spiegando la posizione della società
TiPress
Duca replica a Michal Chmel
Il ds biancoblù ha risposto al giovane portiere spiegando la posizione della società
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Preso atto delle dichiarazioni del giovane portiere (vedi articolo correlato), Paolo Duca ha risposto spiegando la posizione della società biancoblù:

«Mi dispiace personalmente per Michal, ma la situazione dei portieri ad Ambrì alla fine della passata stagione in previsione della prossima era chiara a tutti: Gauthier Descloux in prestito dal Ginevra per la prima squadra e Connor Hughes previsto per i Rockets. Non avendo ancora il livello da LNA e avendo dimostrato a più riprese di non avere ancora la maturità necessaria per essere un portiere professionista, la società, visto il grande investimento in tempo ed energie fatto su di lui negli ultimi 6 anni, era intenzionata a cercare una squadra dove Michal potesse fare un anno di esperienza supplementare mantenendo un legame contrattuale con l’HCAP. Diventato DS dell’HCAP ho confermato questa intenzione al suo agente, con il quale ho discusso della sua situazione diverse volte per telefono. L’operazione si è rivelata più complicata del previsto: ad oggi non abbiamo ancora trovato una società interessata a questo tipo di accordo. La ricerca di una soluzione non era terminata ma si è ulteriormente complicata quando Michal ha deciso di separarsi dal suo agente senza, tra l’altro, comunicarlo al sottoscritto… Mi rammarica dover apprendere da un’intervista che da parte sua il capitolo è chiuso e constatare che i consigli datigli da compagno di squadra non hanno dato i frutti sperati».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gus 6 anni fa su tio
Auguri Michal. Non ti curar di loro ma guarda e passa!

Mat78 6 anni fa su tio
Lo descrivevano come un fenomeno e si contavano i giorni perché prendesse la licenza ch... Quando c'era il problema portieri ad Ambi 2 anni fa, non lo si voleva schierare per evitare di perdere il conteggio degli anni in CH nelle giovanili per ottenere la licenza... Le cose sono 2: o lui si è rincoglionito, o chi diceva che era un fenomeno non capisce un cribbio di hockey e di gestione dei giocatori... Mah...incoerenze BB...Se Duca non ha puntato forte su di lui, forse effettivamente era sopravvalutato, perché credo che Paolo stia facendo un ottimo lavoro ed abbia una eccellente capacità di giudizio tecnico/sportivo.

GI 6 anni fa su tio
Eppure dovrebbero puntare sui giovani.....

matteo2006 6 anni fa su tio
Risposta a GI
....Conz 25 anni Descloux 20 ... senza contare Hughes 20 in prestito ai rockets...

skorpio 6 anni fa su tio
Risposta a matteo2006
tutti ticinesi..... a favore della famosa "identità" perduta...

mats13 6 anni fa su tio
Risposta a skorpio
Non mi risulta che Chmel sia di Prato Leventina...

Frankeat 6 anni fa su tio
Sono già in polemica a luglio ad Ambrì? Si mette bene...

Meridiana 6 anni fa su tio
E si continua con tanti bla bla bla, diostrazione che hanno imparato ben poco dalle esperienze negative oprecedenti, peccato. Ora si tratta di rmbiccare le maniche e guardare concretamente nel futuro !!! Basta bla bla bla vogliamo fatti e discrezione ! Auguri
NOTIZIE PIÙ LETTE