Cerca e trova immobili

HCLIl colpo di mercato del Lugano è stato Sanguinetti

29.05.17 - 09:41
Il difensore ex Kloten è l'acquisto che più ha soddisfatto i lettori davanti a Luca Cunti
Keystone
Il colpo di mercato del Lugano è stato Sanguinetti
Il difensore ex Kloten è l'acquisto che più ha soddisfatto i lettori davanti a Luca Cunti
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Con l'acquisto di Bobby Sanguinetti il Lugano ha praticamente chiuso la campagna acquisti in vista della stagione che si aprirà il prossimo mese di settembre. 

«Il mercato è praticamente concluso. Forse ci sarà spazio ancora per un giovane con il quale iniziare un percorso formativo di 3-4 anni. Di giocatori già affermati in LNA non arriveranno più. Siamo al completo...», ci aveva infatti confidato venerdì scorso il direttore sportivo Roland Habisreutinger. 

E allora come giudicare gli acquisti effettuati dal club sottocenerino? In un sondaggio (vedi articolo allegato) abbiamo girato il quesito ai nostri lettori. Il 62% si è detto soddisfatto del lavoro svolto, mentre il 38% ha detto che si poteva fare di più. 

E il colpaccio qual è stato? Con il 39% delle preferenze l'ha spuntata per poco Sanguinetti, davanti a Cunti con il 36%. Dietro Lajunen (20%) e Wellinger (5%). 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meridiana 6 anni fa su tio
Sara tutto da dimostrare, sarà l'ultima spiaggia per il DS ??? Auguri

El Jardinero 6 anni fa su tio
Risposta a Meridiana
Certo ma se poi per assurdo un Sanguinetti non rende da Sanguinetti non è certo colpa del DS.

BarryMc 6 anni fa su tio
Risposta a Meridiana
Allora: fino all'altro dì (forse non tu) si scriveva che la campagna acquisti andava fatta con il nuovo allenatore e che bisognava aspettare per non prendere giocatori che non gli andavano poi bene. Ora, che è stato fatto esattamente così, si parla di ultima spiaggia per il DS? Spiegatemi, ma che cosa vi ha fatto questa persona per prendersela sempre con lui? Lo ammetto, può essere poco simpatico (io vado controcorrente: a me sta simpatico perché dice quel che pensa), ma lasciatelo lavorare che ha fatto anche tante cose buone (sergejville le ha citate tutte su un altro blog)

El Jardinero 6 anni fa su tio
Il colpo di grido può essere Sanguinetti anche se io ho votato per Luca Cunti e occhio al tuttofare Lajunen. Di sicuro una lancia va spezzata al DS che, nonostante le critiche, tutto ha fatto un bel mercato.

BarryMc 6 anni fa su tio
Risposta a El Jardinero
Giusto!
NOTIZIE PIÙ LETTE