Cerca e trova immobili

LNBThanks Biasca Friends: i Rockets festeggiano

16.05.17 - 06:01
L'evento è in programma sabato 20 maggio. I rivieraschi festeggiano i loro volontari e ne cercano altri in vista della seconda emozionante stagione in Lega Nazionale
Thanks Biasca Friends: i Rockets festeggiano
L'evento è in programma sabato 20 maggio. I rivieraschi festeggiano i loro volontari e ne cercano altri in vista della seconda emozionante stagione in Lega Nazionale
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - Conclusa in crescendo la prima emozionante stagione in Lega Nazionale, i Ticino Rockets si preparano a continuare la loro avventura portando avanti un progetto che fin qui ha raccolto applausi scroscianti.

Un percorso di crescita in pista e fuori, reso possibile anche grazie al supporto dei volontari che si sono messi a disposizione sull’arco della stagione.

Il nuovo campionato è alle porte e il comitato dell’associazione HC Biasca e il CdA dell’HC Biasca Ticino Rockets SA hanno ancora bisogno di personale volontario da aggiungere in alcuni settori per proseguire con successo il bel cammino intrapreso.

Sabato 20 maggio, presso la Raiffeisen BiascArena, vi sarà un momento informativo (in programma alle 17.00) per tutti coloro che sono interessati a rendersi disponibili per aiutare i Rockets nel campionato 2017/18.

Sempre sabato 20 maggio, dalle 18.30, sarà anche l'occasione perfetta per festeggiare sia il 30esimo anno di attività dell'associazione HC Biasca che il quinto anno di collaborazione tra Spartyto e HCB. 

La compagine e lo staff tecnico dei Rockets saranno ovviamente presenti alla serata. Aperitivo in programma dalle 18.30, in seguito (su riservazione) ci sarà la possibilità di gustare un ottimo pollo al cestello. Musica dalle 21.30 alle 02.00: la festa è aperta a tutta la popolazione, tifosi e sostenitori (entrata libera).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE