Cerca e trova immobili

NAZIONALESvizzera: Suri e Schlumpf aggiunti alla lista

11.05.17 - 23:51
Patrick Fischer ha assegnato gli ultimi due posti disponibili
Keystone
Svizzera: Suri e Schlumpf aggiunti alla lista
Patrick Fischer ha assegnato gli ultimi due posti disponibili
HOCKEY: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Patrick Fischer ha assegnato gli ultimi due posti disponibili per i Mondiali di Parigi e Colonia. Il selezionatore rossocrociato ha inserito nella lista Reto Suri e Dominik Schlumpf, entrambi in forza allo Zugo.

L'attaccante 28enne e il difensore 26enne si trovavano già a Parigi con il resto del gruppo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Calabrin 6 anni fa su tio
tutti la vedono la porta!!!! Bisogna anche mettere il disco dentro... Suri in 45 partite .... 4 gol... non é certo lui che ci risolve i problemi d'attacco!!! la solita Svizzera..... e la solita richiesta di fare un miracolo per passare il turno... perdiamo sempre punti con le piu deboli... e con le piu' forti....tanti giocatori arrivano dalla NHL ( svizzeri a parte )... cosi il miracolo diventa utopia!

Roger maids 6 anni fa su tio
Risposta a Calabrin
Purtroppo, spero di no, rimpiangeremo almeno 2 punti persi

Mat78 6 anni fa su tio
Risposta a Calabrin
Concordo, per iscrivere Suri e Schlumpf (Streit ha passato il turno PO NHL come Weber e Josi) siamo proprio alla canna del gas... Se non tira la carretta il buon vecchio mitico Ambühl la vedo dura. Per fortuna Almond e Schäppi stanno giocando alla grande, anche se ci sono diversi giovani molto interessanti (Malgin, Suter, Praplan, ecc.) il problema è che manca esperienza, ma almeno facciamo un investimento per il futuro...In questo Fischer fa bene a mio parere. siamo inoltre piuttosto leggerini, specialmente in difesa.

El Jardinero 6 anni fa su tio
Grande Reto Suri, centro duttile tuttofare che vede benissimo la porta.
NOTIZIE PIÙ LETTE