Cerca e trova immobili

LNBO'Leary e il Langenthal si separano: «Insieme abbiamo fatto grandi cose»

11.05.17 - 21:22
Il 38enne canadese, reduce da una stagione culminata con il titolo di LNB e lo spareggio contro l'Ambrì, saluta il club bernese
Keystone
O'Leary e il Langenthal si separano: «Insieme abbiamo fatto grandi cose»
Il 38enne canadese, reduce da una stagione culminata con il titolo di LNB e lo spareggio contro l'Ambrì, saluta il club bernese
HOCKEY: Risultati e classifiche

LANGENTHAL - Nessun rinnovo: Jason O'Leary e il Langenthal si separano. Giunto nel club bernese nel 2013 come assistant coach, il 38enne canadese era stato promosso nel ruolo di head coach a dicembre 2014 ottenendo risultati decisamente soddisfacenti.

Nello scorso campionato O'Leary ha condotto il Langenthal fino al titolo di LNB, perdendo poi lo spareggio promozione/relegazione contro l'Ambrì guidato da Dwyer.

«Ringrazio il Langenthal che mi ha sempre dato fiducia e la possibilità di ricoprire per la prima volta il ruolo di head coach. Insieme abbiamo fatto grandi cose», ha commentato O'Leary. «Un grande successo a volte è anche un'occasione di cambiamento - ha spiegato il club - Il Langenthal continuerà a crescesere, mentre Jason si dirige verso una nuova sfida stimolante».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE