Cerca e trova immobili

LNANygren giocherà in Svizzera, ma rifiuta il Friborgo. Che ci sia dietro il Lugano?

11.04.17 - 17:00
Il difensore del Färjestad - compagno di Linus Klasen nella nazionale svedese - è già in possesso di un'offerta proveniente da un club della massima serie elvetica
Nygren giocherà in Svizzera, ma rifiuta il Friborgo. Che ci sia dietro il Lugano?
Il difensore del Färjestad - compagno di Linus Klasen nella nazionale svedese - è già in possesso di un'offerta proveniente da un club della massima serie elvetica
HOCKEY: Risultati e classifiche

FRIBORGO – Il forte difensore svedese Magnus Nygren - 36 punti in 56 gare disputate con il Färjestad nel campionato 2016/2017 - ha rifiutato un'offerta del Friborgo.

Stando a "La Liberté" il 26enne ha declinato la proposta dei burgundi perché in possesso di un'offerta migliore da parte di un'altra società della massima serie svizzera.

Che ci sia dietro il Lugano? È risaputo che la dirigenza bianconera stia cercando un difensore straniero che sappia giocare nei due sensi della pista, un elemento che possa praticamente ricordare le caratteristiche di Petteri Nummelin. Le voci più insistenti vorrebbero l'arrivo alla Resega di Henrik Tömmernes, ma Nygren - a questo punto - rappresenterebbe più che una valida alternativa. 

Un altro indizio che farebbe pensare al club di Vicky Mantegazza sta nel fatto che il giocatore sia rappresentato dalla "4sportsworld", che fra i propri clienti può annoverare - fra gli altri giocatori - anche Damien Brunner, Daniel Sondell e Jacob Micflikier.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 7 anni fa su tio
Qualunque sia il difensore che arrivi, Tömmernes, Nygren o chi per essi...e gli attaccanti serve chiarezza fin da subito sulle idee degli stranieri. Sondell e Zackrisson gridano vendetta!! Wilson abbastanza scarso. Lapierre discreto, ma con Shedden non si poteva vedere.

Meridiana 7 anni fa su tio
Speriamo che l'HCL finalmente trovi dei stranieri validi, tra i quali ci sarebbe anche Emerton ...

AleLugano 7 anni fa su tio
Risposta a Meridiana
Emerton? Se intendi Emmerton dei cugini non mi sembra un gran passo avanti rispetto a Zack.

Mat78 7 anni fa su tio
Cavallo! Sia lui che Tömmernes sono ottimi per quello che serve!

Mat78 7 anni fa su tio
Risposta a Mat78
Ho però paura del Davos (è partito Rahimi) e dello Zurigo (Rundblad è in scadenza) ma tra Tömmernes, Nygren e Rundblad io terrei l'ultimo tutta la vita...
NOTIZIE PIÙ LETTE