Cerca e trova immobili

HCAPMäenpää, D'Agostini ed Emmerton: tre per due posti?

03.04.17 - 23:08
Durante lo spareggio le squadre impegnate potranno schierare soltanto due stranieri
Keystone
Mäenpää, D'Agostini ed Emmerton: tre per due posti?
Durante lo spareggio le squadre impegnate potranno schierare soltanto due stranieri

Spareggio

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Ad Ambrì sono giorni di... ansia: lo spareggio con la vincente del campionato di LNB si avvicina infatti a grandi passi. I biancoblù sono in attesa di scoprire chi giovedì, tra Rapperswil e Langenthal, intraprenderà il viaggio verso la Valascia. 

In casa leventinese si sta preparando questa sfida nei minimi dettagli e non a caso il club ha optato per degli allenamenti a porte chiuse. Nessuno infatti può accedere alla pista per sbirciare linee e schemi.  

Ricordiamo che durante lo spareggio le squadre potranno schierare un massimo di due stranieri. La sensazione, guardando le ultime partite, è che saranno Mäenpää, Emmerton e D'Agostini a giocarsi i posti disponibili. Il ritorno di Fora in difesa, dopo la squalifica, potrebbe però confinare in tribuna il difensore finlandese, reduce comunque da ottime prestazioni. Che dire di Pesonen? L'attaccante finlandese nelle ultime settimane pare aver smarrito quel fiuto del gol che, durante la regular season, gli aveva permesso di realizzare diverse reti. Con due soli stranieri sul ghiaccio sembra invece destinato alla tribuna Adam Hall: tolto il lavoro agli ingaggi, importante per carità, il suo ruolo può benissimo ricoprirlo un giocatore elvetico. Per quanto riguarda Balej, infine, pare davvero improbabile che possa essere preso in considerazione. 

La penserà così anche coach Dwyer oppure dobbiamo attenderci qualche sorpresa? Rispondi al sondaggio. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gio 6 anni fa su tio
Meglio il Rappy: saremmo molto più concentrati. L'importante è mangiarli a colazione in quattro partite a una.
NOTIZIE PIÙ LETTE