Cerca e trova immobili

HCLLugano, che colpo: Tommernes avrebbe già firmato

23.03.17 - 16:23
Il 26enne difensore del Frölunda avrebbe sciolto il nodo in merito alla sua nuova squadra: a partire dalla prossima stagione vestirà il bianconero
Lugano, che colpo: Tommernes avrebbe già firmato
Il 26enne difensore del Frölunda avrebbe sciolto il nodo in merito alla sua nuova squadra: a partire dalla prossima stagione vestirà il bianconero
HOCKEY: Risultati e classifiche

GÖTEBORG (Svezia) - Il Lugano potrebbe aver piazzato un colpo importante di mercato in vista della prossima stagione.

Impegnato nella semifinale dei playoff, la società bianconera guarda con interesse al futuro e alla Resega, a partire dalla prossima stagione, dovrebbe giungere Henrik Tommernes.

Il forte difensore svedese del Frölunda, giunto a fine contratto, già da tempo ha deciso di lasciare la Svezia e, stando a quanto riportato dal sito “Expressen.se”, avrebbe trovato l’accordo con i bianconeri.

Un lauto stipendio, un roster di qualità, un campionato di alto valore, le trasferte corte e la splendida cornice della città avrebbero convinto il classe 1990 draftato nel 2011 dai Vancouver Canucks.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-18 7 anni fa su tio
se aspettavano un po' a rivelare certe notizie era meglio per tutti, almeno fino alla fine dei giochi !

Mimio68 7 anni fa su tio
L'uomo di Figino ha fatto un regalo di classe mondiale!

SSG 7 anni fa su tio
Risposta a Mimio68
e l'uomo di Andermatt che fine ha fatto?

Mat78 7 anni fa su tio
Se è vero, ottimo lavoro! Adesso spero che Klasen non parta e venga prolungato... Se Zack giocherà d'ora in poi come sta facendo ora, confermando Max siamo già a posto per l'anno prossimo!
NOTIZIE PIÙ LETTE