Cerca e trova immobili

HCAPAmbrì, dimostraci che sei vivo!

23.03.17 - 07:00
Questa sera alla Valascia si gioca gara-2 della finale playout: arriverà la reazione?
Keystone
Ambrì, dimostraci che sei vivo!
Questa sera alla Valascia si gioca gara-2 della finale playout: arriverà la reazione?
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Questo Ambrì c'è o ci fa? In casa leventinese la situazione è a dir poco preoccupante. Avanti di questo passo l'eventuale spareggio contro Langenthal o Rapperswil deve fare paura. 

Più che il 4-0 maturato martedì alla BCF Arena, a lasciare basiti tifosi e addetti ai lavori sono le continue prestazioni rinunciatarie offerte da Duca e compagni. Avanti di questo passo la discesa verso gli inferi della LNB sarebbe soltanto una logica conseguenza di una stagione disastrosa.  

Sotto la guida di un “confusionario” Dwyer i biancoblù hanno vinto cinque partite: una all'esordio contro il Lugano, l'ultima di Regular Season contro un Losanna ormai con la testa ai playoff e tre nel gironcino dove la posta in palio era ormai nulla. Un ruolino di marcia inaccettabile. Attribuire la colpa soltanto al coach sarebbe però scorretto: che dire dei vari Emmerton, Hall, D'Agostini e Guggisberg (solo per citarne alcuni)? Questi uomini, coloro che dovrebbero prendere per mano una squadra allo sbando, non riescono per nulla a dare impulsi ai loro compagni.

Gara-2 in programma questa sera ci offrirà qualche dettaglio in più: un'eventuale nuova sconfitta potrebbe indurre la società a un nuovo cambio di guida tecnica. In ballo infatti non c'è soltanto la salvezza, bensì 80 anni di storia del club che rischierebbero di andare in fumo...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Jackj6711 7 anni fa su tio
Dimostrare cosa?che sono dei pagliacci senza orgoglio?la vedo durissima,ma se Dio vuole anche questo anno ci salveremo.

Frankeat 7 anni fa su tio
Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! (cit.)

Meridiana 7 anni fa su tio
Basta con tanti Bla Bla Bla, dimostrate e concretizzate quello che sapete fare. Il buco non è solo nero ma nero scuro in tutti gli ambiti dal CDA ai giocatori !!!
NOTIZIE PIÙ LETTE