Cerca e trova immobili

HCLFallo su Julien Vauclair: nessuna squalifica per Simon Moser

22.03.17 - 12:51
L'attaccante bernese sarà regolarmente sul ghiaccio in gara-2 delle semifinali contro il Lugano, così come molto probabilmente il difensore bianconero
Fallo su Julien Vauclair: nessuna squalifica per Simon Moser
L'attaccante bernese sarà regolarmente sul ghiaccio in gara-2 delle semifinali contro il Lugano, così come molto probabilmente il difensore bianconero
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - Nonostante il brutto fallo rimediato da Julien Vauclair in gara-1 delle semifinali dei playoff, Simon Moser non incapperà in nessun turno di squalifica. 

La società bianconera ha anche deciso di non inoltrare ricorso alla Lega, così l'attaccante bernese sarà regolarmente in pista domani - giovedì 23 marzo - in occasione di gara-2 alla Resega. 

Dal canto suo Vauclair ha lavorato in palestra: le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno ma con tutta probabilità scenderà anche lui sul ghiaccio in occasione di gara-2.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mat78 7 anni fa su tio
la carica non era così scorretta...infatti Julio ha picchiato il fianco e non la testa sulla balaustra...la PP è stata quasi esagerata...infatti la società non ha fatto ricorso ed hanno fatto bene, dando un esempio di sportività. Al contrario del Berna, che tra provocazioni e simulazioni un vero festival dell'orrore. Che ci sia sudditanza degli arbitri alla post finance arena è però purtroppo vero: 2 sgambetti visibili da Marte non fischiati contro il Berna, mentre una penalità fischiata a Chiesa assolutamente inventata... Per fortuna questi episodi non hanno cambiato la partita... In fondo vincere a Berna contro rosi e zebrati è ancora più bello. Spero che per le prossime partire ci sia un arbitraggio più neutrale!

Meridiana 7 anni fa su tio
Solamente che nella CH-tedesca si chiama "FILZ" !!! VERGOGNA !!!

rojo22 7 anni fa su tio
La mafia non è solo a Palermo. Ora parla schwytzerdütsch.

Homer_Simpson 7 anni fa su tio
Il Berna è peggio della Juve di Moggi

El Jardinero 7 anni fa su tio
scandaloso quello di Vauclair su Pestoni 3 giornate questo 0 ...boh

Fabryhcl4ever 7 anni fa su tio
Risposta a El Jardinero
Pestoni gioca nello Zurigo ,Vauclair nel Lugano ,ma veramente ti stupisci ancora ?

BarryMc 7 anni fa su tio
Risposta a Fabryhcl4ever
Sempre peggio!!! No comment.......
NOTIZIE PIÙ LETTE