Cerca e trova immobili

LNASjögren ancora ai box: salta gara-2?

06.03.17 - 15:01
Lo svedese dello Zurigo, già assente sabato, non si è allenato neanche questa mattina e potrebbe saltare il match di domani alla Resega
Sjögren ancora ai box: salta gara-2?
Lo svedese dello Zurigo, già assente sabato, non si è allenato neanche questa mattina e potrebbe saltare il match di domani alla Resega
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - Gara-2 si avvicina e cresce l’attesa anche per la sfida che si giocherà alla Resega: il Lugano, in cerca di rivincita, ospiterà i Lions.

Già privi di Nilsson, i tigurini molto probabilmente dovranno fare a meno anche di Mattias Sjögren. Stando a quanto riportato dal “Blick”, lo svedese non si è allenato neanche questa mattina e così, come successo già sabato, l’attaccante dovrebbe assistere al match dalla tribuna.

Sjögren è infortunato da metà febbraio e da allora nessun altro dettaglio è stato fornito in merito al suo problema fisico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
Non credo rappresenti un particolare vantaggio per il Lugano visto che anche i suoi di svedesi è come se non ci fossero.....Chissà quando decideranno di "darsi da fare" e guadagnarsi la pagnotta ??

sergejville 7 anni fa su tio
Sjögren (forse) e Nilsson da una parte, Brunner, Kparghai e Vauclair (forse) dall'altra, gli assenti.
NOTIZIE PIÙ LETTE