Cerca e trova immobili

LNAIl Davos chiude in bellezza, il Bienne "si prende" il Berna

25.02.17 - 22:38
I grigionesi liquidano 6-2 il Langnau, i Seelanders cadono a Zugo e nei quarti trovano gli Orsi (vittoriosi sul Friborgo). Il Kloten sbanca Ginevra
Il Davos chiude in bellezza, il Bienne "si prende" il Berna
I grigionesi liquidano 6-2 il Langnau, i Seelanders cadono a Zugo e nei quarti trovano gli Orsi (vittoriosi sul Friborgo). Il Kloten sbanca Ginevra
HOCKEY: Risultati e classifiche

DAVOS - Berna-Bienne, Zurigo-Lugano, Zugo-Ginevra e Losanna-Davos: questi gli accoppiamenti per i quarti di finale dei playoff, questi i verdetti scaturiti dopo il 50esimo ed ultimo turno di regular season. Detto della vittoria dell'Ambrì e del successo all'overtime del Lugano, sulle altre piste da segnalare le vittorie di Davos, Berna, Kloten e Zugo.

I grigionesi di Del Curto si sono sbarazzati per 6-2 del Langnau. Dopo l'uno-due dei Tigrotti firmato da DiDomenico e Macenauer, i gialloblù si sono scatenati segnando sei reti con Ambühl, Forster, Kessler, Sciaroni, Walser e Schneeberger. In casa Davos da segnalare anche l'emozionante cerimonia che ha preceduto il match, durante la quale sono state ritirate le maglie di Reto (numero 83) e Jan Von Arx (numero 78).

Molti gol anche a Friborgo, dove il Berna si è imposto 7-4: gli Orsi chiudono la stagione regolare con 109 punti.

Chiude invece al sesto posto il Ginevra, nonostante il ko interno con il Kloten. Grassi e compagni si sono imposti 4-2 e arrivano al girone playout con 62 punti (noni, +14 su Friborgo e Ambrì).

Infine da segnalare la vittoria per 4-3 dei Tori sul Bienne di McNamara. Per i Seelanders, nei quarti, c'è un derby incandescente contro gli Orsi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE