Cerca e trova immobili

HCAPTesta bassa e sguardi seri: l'Ambrì torna sul ghiaccio a ranghi allargati

22.02.17 - 12:20
In seguito alla sconfitta di Davos, i biancoblù hanno ripreso a pattinare. Seduta differenziata per Berger, presenti pure alcuni elementi dei Rockets
TiPress
Testa bassa e sguardi seri: l'Ambrì torna sul ghiaccio a ranghi allargati
In seguito alla sconfitta di Davos, i biancoblù hanno ripreso a pattinare. Seduta differenziata per Berger, presenti pure alcuni elementi dei Rockets
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Dopo le tre disastrose prestazioni fornite nell'ordine contro Friborgo, Lugano e Davos, questa mattina l'Ambrì è tornato ad allenarsi con l'intento di preparare le ultime due sfide della stagione regolare contro Kloten e Losanna. 

Di tempo per scherzare non ce n'è più. Testa bassa, sguardi seri e lavoro intenso agli ordini di Gordie Dwyer: i biancoblù a ranghi allargati - presenti alcuni elementi dei Rockets che prossimamente potrebbero venir chiamati in causa - hanno ripreso a pattinare dopo la scoppola di ieri sera subita in terra grigionese. 

Sven Berger, reduce da un infortunio, ha svolto una seduta differenziata. Presente anche Diego Kostner, il quale ha preso parte all'allenamento in maglia rossa. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Wenz 7 anni fa su tio
Si vede proprio che la società è allo sbando e in mano a gente che ha fatto il suo tempo. Continuate a fare contratti a giocatori scartati da altre società perché troppo vecchi, a quando il "giovane" Pluss del Berna? che la società avrà il futuro assicurato, ma qualche categoria più in basso. I giovani come è stato fatto negli anni, non si devono valorizzare perché erano meglio quelli da oltre gottardo con i risultati che vediamo ora.

GI 7 anni fa su tio
Non avessero perso.....oggi vacanza ??

Gus 7 anni fa su tio
Vergogna! Da professionisti, quando è stato esonerato Kossmann, il giorno successivo ridevate. Guardatevi allo specchio e prendetevi a sberle! Zanatta vattene!

Mat78 7 anni fa su tio
Certo che se si pagassero regolarmente gli stipendi magari non ci sarebbero certe situazioni, riguardo al "tempismo" di chiamare adesso i ragazzi dei rockets non ho parole. IZ non ne sta azzeccando una quest'anno...Questa mossa rischia solo di creare ancora più confusione. I giovani andavano integrati fin da subito, magari a rotazione, fin dall'inizio della stagione. È però anche vero che i Rockets hanno 6 mesi di vita...ed iniziare togliendo subito elementi dalla rosa non sarebbe stato i l massimo...ma adesso non i pare un grande idea gettarli nella mischia, ne per loro, ne per i titolari della prima squadra...

Homer_Simpson 7 anni fa su tio
Risposta a Mat78
Chiamare i giovani dei Rockets credo sia compito dell'allenatore non di IZ.

stef1313 7 anni fa su tio
Risposta a Mat78
Tu naturalmente sai esattamente quando vengono pagati gli stipendi vero?

Mat78 7 anni fa su tio
Risposta a stef1313
Si, ti crea problemi?

Mat78 7 anni fa su tio
Risposta a stef1313
Vuoi forse negare che da anni, con ritardi variabili, esiste questo problema ad Ambrì?

stef1313 7 anni fa su tio
Risposta a Mat78
Sai tutto tu... inutile che ti risponda
NOTIZIE PIÙ LETTE