Cerca e trova immobili

HCAPD'Agostini resta in tribuna, Descloux tra i pali

21.02.17 - 18:52
I biancoblù, reduci da un weekend disastroso, fanno visita al Davos: Gordie Dwyer conferma il quartetto di stranieri schierato contro il Lugano
D'Agostini resta in tribuna, Descloux tra i pali
I biancoblù, reduci da un weekend disastroso, fanno visita al Davos: Gordie Dwyer conferma il quartetto di stranieri schierato contro il Lugano
HOCKEY: Risultati e classifiche

DAVOS - Reduce dal disastroso e preoccupante weekend caratterizzato dai ribaltoni contro Friborgo e Lugano, l'Ambrì tenta di rialzare la testa questa sera a Davos. Obbligatorio dare segnali di vita, imperativo scendere in pista con un'attitudine completamente diversa rispetto ai recenti impegni. Per la sfida della Vaillant Arena Gordie Dwyer ha deciso di sacrificare nuovamente Matt D'Agostini, costretto ad accomodarsi in tribuna per fare spazio a Mäenpää, Hall, Pesonen ed Emmerton.

Tra i pali l'head coach ha optato per Gauthier Descloux, schierato al posto di Zurkirchen. Questo il line-up leventinese:

AMBRÌ. Descloux; Mäenpää, Zgraggen; Gautschi, Trunz; Jelovac, Ngoy; Fora; Monnet; Emmerton; Pesonen; Lauper, Hall, Guggisberg; Bianchi, Fuchs, Stucki; Lhotak, Kamber, Duca; Berthon.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mauzimex 7 anni fa su tio
Che mondo perverso, anzi che onorare di più la spesa pubblica per queste partite si estra pagano i "professionisti della sfera".
NOTIZIE PIÙ LETTE