Cerca e trova immobili

TOP E FLOPQuesto Ambrì non può essere un'alternativa, via libera al Lugano: "entra" Bürgler

20.02.17 - 22:24
La redazione ha proposto un superblocco - e rispettivo sondaggio - interamente bianconero. Un cambio in attacco
TiPress
Questo Ambrì non può essere un'alternativa, via libera al Lugano: "entra" Bürgler
La redazione ha proposto un superblocco - e rispettivo sondaggio - interamente bianconero. Un cambio in attacco
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ/LUGANO – Sei punti per un Lugano concreto benché ancora imperfetto, zero per un Ambrì inguardabile e uscito con le ossa rotte da un weekend disastroso. Morale a terra, certezze (già poche) del tutto sbriciolate: stavolta per i biancoblù - in caduta libera, apparsi privi di forze, idee ed energie - non sarà affatto facile risollevarsi e, all'orizzonte, c'è il girone playout e poi chissà.

Praticamente impossibile anche solo pensare di "promuovere" un leventinese nella Top of The Week, per questa ragione la redazione ha proposto un blocco - e rispettivo sondaggio - tutto bianconero: i biancoblù non possono essere un'alternativa. Sul ghiaccio, insieme all'incontrastato Merzlikins, gli appassionati hanno dunque "schierato" i confermatissimi Ulmer (letale contro i cugini) e Vauclair. 

In attacco premiati (e confermati) lo sniper Luca Fazzini (54%) e il canadese Maxim Lapierre (24%), in grande crescita e particolarmente in evidenza dall'avvento di Ireland. A completare il superblocco interamente sottocenerino ecco Dario Bürgler che, con l'8% delle preferenze, spodesta Julian Walker.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE