Cerca e trova immobili

LNAIl Bienne scarta l'ipotesi Plüss

20.02.17 - 18:06
Il capitano del Berna, alla sua ultima stagione nella Capitale, non rientra nei piani di Martin Steinegger (ds dei Seelanders)
Il Bienne scarta l'ipotesi Plüss
Il capitano del Berna, alla sua ultima stagione nella Capitale, non rientra nei piani di Martin Steinegger (ds dei Seelanders)
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - Alla sua ultima stagione nella Capitale, Martin Plüss - il quale, ricordiamo, non ha trovato un accordo per il rinnovo del contratto con il Berna -, l'anno prossimo non giocherà nemmeno a Bienne. Secondo quanto riportato dal "Journal de Jura", l'attaccante 39enne, in cerca di un contratto biennale, non rientra infatti nei piani del ds dei Seelanders Martin Steinegger.

Nel corso del corrente campionato il veterano Plüss - a segno in entrambi i match dello scorso weekend - ha già collezionato 18 reti in 47 incontri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bobà 7 anni fa su tio
il Ticino non è il ricovero dei vecchietti (pur arzilli che siano)

Mat78 7 anni fa su tio
Io un pensierino ad un "ragazzino" che ha ancora fatto una trentina di punti quest'anno lo farei...ok che ha quasi 40 anni...ma vale lo stesso discorso di Gardner, ma con più qualità. Inoltre non è così lento, essendo piccolo. Una chioccia per i nostri giovani centri ed uno sgarbo al Berna..heheheh
NOTIZIE PIÙ LETTE