Cerca e trova immobili

LNARiderà solo il Lugano

17.02.17 - 17:12
Gli scommettitori dell'Azzeccahockey pensano che i bianconeri batteranno il Davos, poca fiducia per l'Ambrì di scena a Friborgo
Riderà solo il Lugano
Gli scommettitori dell'Azzeccahockey pensano che i bianconeri batteranno il Davos, poca fiducia per l'Ambrì di scena a Friborgo
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO/FRIBORGO - Con un successo sul Davos il Lugano metterebbe praticamente in cassaforte la qualificazione ai playoff. Ottenendo la posta piena contro i gialloblù la truppa di Ireland si porterebbe infatti a +9 sui Tigrotti, un margine confortevole. 

Gli utenti dell'Azzeccahockey hanno fiducia in Brunner e compagni. Secondo il 61%, infatti, saranno i sottocenerini ad imporsi. Per contro il 28% ha scommesso su una vittoria grigionese. Il restante 11% è convinto che la sfida andrà all'overtime oppure ai rigori. 

Dal canto suo l'Ambrì non può permettersi passi falsi in quel di Friborgo. Un'eventuale sconfitta, infatti, farebbe "sprofondare" la squadra di Dwyer a -4 dallo stesso Gottéron. Secondo il 50% di coloro che hanno scommesso saranno i Dragoni a vincere la sfida. Il 37%, invece, ha dato fiducia al team leventinese. Il 13%, infine, ha puntato la "X". 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE