Cerca e trova immobili

HCLHirschi: «Se continuo, Langnau è la mia unica opzione»

17.02.17 - 14:06
Il difensore 35enne, alla sua ultima stagione da giocatore bianconero, dovrà prendere una decisione importante in merito al suo futuro
Hirschi: «Se continuo, Langnau è la mia unica opzione»
Il difensore 35enne, alla sua ultima stagione da giocatore bianconero, dovrà prendere una decisione importante in merito al suo futuro
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Accettare la proposta del Lugano - che gli ha offerto un ruolo di allenatore e formatore nel settore giovanile - oppure accasarsi in un'altra squadra per iniziare una nuova avventura. Steve Hirschi, difensore 35enne, vuole innanzitutto concludere al meglio la stagione per poi prendere l'importante decisione in merito al suo futuro. 

Nel frattempo però, come riportato dal "Berner Zeitung", Hirschi ha scartato a priori alcune ipotesi (come quella biancoblù), spiegando che «se dovessi decidere di continuare a giocare, Langnau sarebbe la mia unica opzione». Decisione importante, da prendere pensando anche - come sottolineato dal difensore - alla famiglia: «la decisione non riguarda solo me».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ofiuco 7 anni fa su tio
La cosa strana e' che a Vauclair che ha 2 anni in piu' e ha subito tanti ferimenti come lui, il contratto e' stato allungato.

sergejville 7 anni fa su tio
Risposta a ofiuco
Ma che paragoni sono? In tutti i Club ci sono giocatori "vecchi" che restano ed altri -più giovani o meno vecchi- che se ne vanno. E poi Vauclair (che resta un grande) ha firmato il rinnovo un anno e mezzo fa e quindi non entra nemmeno in discussione. E' una cosa normale il ringiovanimento di una difesa ma lo si deve fare progressivamente.

Gio 7 anni fa su tio
Il lo manderei ad insegnare ai nuovi giovani dei Rockets come si fa a fare il difensore. E ci potrebbe anche giocare e farebbe la sua sporca figura !!!! Certo che anche il Lugano, chiudergli la porta in faccia dopo così tanti anni.....mi fa un po' di tenerezza. Lui comunque un signore !!!

El Jardinero 7 anni fa su tio
..che in primis è lui stesso a non essere sicuro di continuare a giuocare ad hockey su ghiaccio.

indian 7 anni fa su tio
Risposta a El Jardinero
Non direi proprio. Semplicemente ora si trova a doverci riflettere solo perché il Lugano lo ha messo da parte! Altrimenti hai voglia che avrebbe pensato di smettere! Anzi, lo ha detto chiaramente che se fosse per lui continuerebbe (ovviamente nel Lugano). Quello che deve decidere oggi (SUO MALGRADO) è se rimanere comunque a Lugano (e cioè smettere) o continuare a giocare (e cioè andarsene). Il ragionamento è un po' più fine

El Jardinero 7 anni fa su tio
Risposta a indian
E bon ma come fai ad essere sicuro che l'idea di smettere non parte da Stevie?

El Jardinero 7 anni fa su tio
Risposta a El Jardinero
Quando lo "avrebbe detto chiaramente" di non voler smettere?
NOTIZIE PIÙ LETTE