Cerca e trova immobili

AZZECCAHOCKEYLugano e Ambrì, sarà una serata avara di punti

27.01.17 - 17:30
Bianconeri e leventinesi non riusciranno a far valere il fattore pista né contro il Berna né contro lo Zugo
Lugano e Ambrì, sarà una serata avara di punti
Bianconeri e leventinesi non riusciranno a far valere il fattore pista né contro il Berna né contro lo Zugo
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO/AMBRÌ - Qualificazione ai playoff e punti importanti in ottica playout per non tremare fino all'ultimo: Lugano e Ambrì questa sera si giocheranno importanti possibilità di centrare i propri obiettivi, ma contro il Berna e lo Zugo - nonostante le due sfide si giocheranno in Ticino - sarà molto dura.

Così la pensano anche gli scommettitori dell'Azzeccahockey che hanno dato poche chance alle due formazioni ticinesi di salvare la pelle contro gli Orsi e contro i Tori.

I bianconeri, infatti, nel remake della scorsa finale difficilmente riusciranno a fare propria la posta in gioco sotto le volte della Resega: solo il 34% dei votanti ha provato a dare fiducia ai ragazzi di Ireland, mentre il 56% ha puntato tutto sui capitolini. Il risultato più gettonato, col 18%, è il 2-4.

Spostandoci di qualche chilometro più a Nord, le sensazioni non cambiano: l'Ambrì cederà il passo allo Zugo. Il 28% delle preferenze ottenute da Duca e compagni, contro il 61% degli ospiti la dice lunga. Anche in questo caso il 2-4, col 25% dei voti, è il risultato più selezionato.

Nelle altre sfide, il Losanna confermerà la sua forza casalinga battendo il Davos (50% contro il 28%) e il Bienne taglierà definitivamente le gambe al Friborgo (77% contro 13%).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE