Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

AZZECCAHOCKEY

27/01/2017 - 17:30

Lugano e Ambrì, sarà una serata avara di punti

Bianconeri e leventinesi non riusciranno a far valere il fattore pista né contro il Berna né contro lo Zugo

0
0

LUGANO/AMBRÌ - Qualificazione ai playoff e punti importanti in ottica playout per non tremare fino all'ultimo: Lugano e Ambrì questa sera si giocheranno importanti possibilità di centrare i propri obiettivi, ma contro il Berna e lo Zugo - nonostante le due sfide si giocheranno in Ticino - sarà molto dura.

Così la pensano anche gli scommettitori dell'Azzeccahockey che hanno dato poche chance alle due formazioni ticinesi di salvare la pelle contro gli Orsi e contro i Tori.

I bianconeri, infatti, nel remake della scorsa finale difficilmente riusciranno a fare propria la posta in gioco sotto le volte della Resega: solo il 34% dei votanti ha provato a dare fiducia ai ragazzi di Ireland, mentre il 56% ha puntato tutto sui capitolini. Il risultato più gettonato, col 18%, è il 2-4.

Spostandoci di qualche chilometro più a Nord, le sensazioni non cambiano: l'Ambrì cederà il passo allo Zugo. Il 28% delle preferenze ottenute da Duca e compagni, contro il 61% degli ospiti la dice lunga. Anche in questo caso il 2-4, col 25% dei voti, è il risultato più selezionato.

Nelle altre sfide, il Losanna confermerà la sua forza casalinga battendo il Davos (50% contro il 28%) e il Bienne taglierà definitivamente le gambe al Friborgo (77% contro 13%).

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

0 commenti da TIO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 23:27:09 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in Sport del 20/10/2017 - 16 Notizie