Cerca e trova immobili

LNADel Curto fa piangere il Kloten, piccolo sospiro di sollievo per il Lugano

21.01.17 - 22:18
Il Davos sbanca la Swiss Arena (0-2) al termine di un match combattutissimo. Il Langnau piega il Friborgo, il Berna incassa sei schiaffi a Zugo
Del Curto fa piangere il Kloten, piccolo sospiro di sollievo per il Lugano
Il Davos sbanca la Swiss Arena (0-2) al termine di un match combattutissimo. Il Langnau piega il Friborgo, il Berna incassa sei schiaffi a Zugo
HOCKEY: Risultati e classifiche

KLOTEN - Colpaccio esterno del Davos di Del Curto. Impegnati alla Swiss Arena contro il Kloten in un match che metteva in palio punti pesantissimi in ottica playoff, i grigionesi si sono imposti 2-0 grazie a due zampate nel finale. Match intenso, equilibrato e combattutissimo: il game winning gol lo ha siglato Simion al 57', mentre il definitivo 2-0 lo ha realizzato Dino Wieser al 59' (porta vuota). Ora in classifica i gialloblù (sesti) hanno 57 punti, il Kloten (nono) ne ha 49. Piccolo sospiro di sollievo per il Lugano che, a riposo questa sera ma battuto proprio ieri dagli Aviatori, grazie ai suoi 55 punti ne conserva 6 di vantaggio sul nono posto.

Nel match della Ilfis tra Langnau e Friborgo da segnalare invece il prezioso successo dei Tigrotti per 4-2. A segno Nüssli (5'), Macenauer (9', 60') e Koistinen (41') per i padroni di casa; Rathgeb (19') e Cervenka (46') per gli ospiti. Gli uomini di Ehlers - ancora in lotta per un posto nei playoff - agganciano gli Aviatori a quota 49 punti e si ritrovano a +7 sui Dragoni e +8 sul fanalino di coda Ambrì.

Infine, nel match d'alta classifica tra Zugo e Berna, gli Orsi hanno incassato un sonoro 6-0. Tori intrattabili dal primo all'ultimo ingaggio e a bersaglio due volte per tempo. Da sottolineare la tripletta di uno scatenato Lino Martschini (4', 38', 52') e i sigilli di Lammer (5'), McIntyre (26') ed Helbling (52').

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE