Cerca e trova immobili

HCLLa Nord contro Habisreutinger

20.01.17 - 19:25
Il cuore del tifo dei sottocenerini ha duramente contestato il direttore sportivo bianconero
TI-Press
La Nord contro Habisreutinger
Il cuore del tifo dei sottocenerini ha duramente contestato il direttore sportivo bianconero
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO – I nomi dei coach succedutisi negli ultimi anni, il silenzio rumorossissimo di una Curva vuota, il riferimento – non casuale – a un assenza per un viaggio in Alaska, il poco equivocabile “Roland vattene”: la Nord ha mischiato rabbia e ironia nella sua contestazione nei confronti di Roland Habisreutinger.

Visto come il colpevole degli scarsi risultati ottenuti dal Lugano nel recente passato, il direttore sportivo bianconero è stato preso di mira dal tifo organizzato il quale, tramite comunicato ufficiale, ha fatto sapere che continuerà nella propria protesta (la curva rimarrà vuota nella parte iniziale del match con il Kloten) finché le cose non cambieranno. Finché “Habi” non si assumerà le proprie responsabilità o non lascerà l'incarico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mats70 7 anni fa su tio
Bambini della nord.. Non avete ancora capito che è INTOCCABILE ?

Meridiana 7 anni fa su tio
Dopo tanta pazienza e sopportazioni causati da troppe tittubanze, incertezze e decisioni di non decidere hanno portato a questo sgradevole ma significativo evento. I RdN meritano un applauso e un grazie da parte della stragrande maggioranza dei sostenitori e tifosi ! Quasta Azione e stata, scusate un bel autogol per il DS e la buona presidente e speriamo ne facciano tesoro. Mentre i giocatori hanno chiaramente dimostrato che sono incostanti, di preparazione fisica insufficiente e, con qualche eccezioni dei minimalisti e individualisti, p.es cosa va a fare il giurassano con le sue escursioni nel settore d'attacco quando non ha più l'enegia di ritornare al suo posto in difesa. Ancora una volta l'8 e il 3 dimostrano di non avere le idee chiare, mentre il giovane e capace Riva deve fare il mercenario a Biasca. Il comportamento dei giocatori è satao un vero insulto verso tutti i sostenitori e tifosi confermato dai fischi e dalle grida, volete eliminare anche il nuovo allenatore ? Penso, che siamo nauseati del vostro comportamento e dalla vostra arroganza e maleducazione. È giunto il momento di dimostrare gratitudine a chi vi sostiene. Certo che non si può sempre vincere ma perdere in questo kdo che è diventato un abitudine è semplicemente inaccettabile ! Auguri alla squadra e buon viaggio al DS.
NOTIZIE PIÙ LETTE