Cerca e trova immobili

AZZECCAHOCKEYLugano, colpo playoff. Ambrì spacciato

20.01.17 - 16:19
Secondo il 75% degli scommettitori dell'Azzeccahockey, i bianconeri di Ireland piegheranno il Kloten. Niente da fare per i biancoblù nella Capitale
Lugano, colpo playoff. Ambrì spacciato
Secondo il 75% degli scommettitori dell'Azzeccahockey, i bianconeri di Ireland piegheranno il Kloten. Niente da fare per i biancoblù nella Capitale
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Reduce dal successo di Ginevra, il "nuovo" Lugano targato Ireland ospita questa sera il Kloten in una sfida di capitale importanza. In palio punti pesantissimi in ottica playoff; con un successo pieno i bianconeri (sesti con 55 punti) potrebbero assestare una vera e propria mazzata alle ambizioni dei rivali, attualmente noni a quota 46.

Fazzini e compagni riusciranno nell'impresa? Secondo il 75% degli scommettitori dell'Azezccahockey sì, i sottocenerini acciufferanno i 3 punti: il risultato più giocato (26%) è il 4-2 per i padroni di casa. Il 16% crede invece che ad imporsi saranno Grassi e compagni, mentre per il 9% i 60' regolamentari termineranno in parità e per decretare il vincitore servirà l'overtime o eventualmente i rigori.

Da parte sua l'Ambrì, penultimo e ormai a -13 dalla linea, fa visita al Berna. Per gli appassionati i biancoblù non avranno chance contro la capolista: il 78% pensa che gli Orsi festeggeranno una nuova vittoria. L'8% punta sul pari al 60', mentre il 14% dà fiducia ai leventinesi di Kossmann.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE