Cerca e trova immobili

TOP E FLOPFuori "Zuri", Ngoy, Fuchs e Monnet: solo Pesonen "salva" l'Ambrì

17.01.17 - 07:14
Benché (anche) il Lugano zoppichi vistosamente, i lettori hanno "proposto" una Top of the week con cinque bianconeri: ecco il super blocco
TiPress
Fuori "Zuri", Ngoy, Fuchs e Monnet: solo Pesonen "salva" l'Ambrì
Benché (anche) il Lugano zoppichi vistosamente, i lettori hanno "proposto" una Top of the week con cinque bianconeri: ecco il super blocco
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - I lettori, con i loro voti, hanno "operato" diversi cambiamenti nella Top of the week ticinese pensata e proposta dalla redazione di Tio/20minuti questa settimana. Tenuto conto dei risultati deludenti di biancoblù e bianconeri non era effettivamente facile individuare un "super blocco": di super ultimamente - nel Ticino hockeistico - c'è davvero poco.

Tra i pali Zurkirchen (11%) è stato nettamente spodestato da Elvis Merzlikins, votato dal 56% degli appassionati. Meglio di Zuri ha fatto anche Descloux che ha ottenuto il 33% dei voti.

In difesa "fuori" Ngoy che, nonostante due prestazioni sopra la media (rispetto a quelle proposte nel weekend dai compagni) e il 13% dei voti, viene sostituito dal bianconero Alessandro Chiesa (35%). Il capitano dei sottocenerini viene affiancato dal solido e sempre affidabile Philippe Furrer (confermato dai lettori con il 22%).

In attacco dentro il leventinese Janne Pesonen (22%), promosso al pari di Damien Brunner (24%). Il finnico e l'ex Detroit Red Wings prendono il posto di Monnet (5%) e il futuro Seelanders Fuchs (4%). Chi invece, a suon di gol, continua a brillare è Luca Fazzini, unica conferma "sotto porta" con il 26%. Il ticinese, in costante crescita e in fiducia, è sempre più protagonista in casa Lugano.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE