Cerca e trova immobili

HCLHabisreutinger con le "ossa rotte"

17.01.17 - 09:28
L'89% dei lettori ha messo in seria discussione il lavoro del direttore sportivo bianconero. Divisi, invece, sulla decisione di esonerare Shedden e Curcio
TiPress
Habisreutinger con le "ossa rotte"
L'89% dei lettori ha messo in seria discussione il lavoro del direttore sportivo bianconero. Divisi, invece, sulla decisione di esonerare Shedden e Curcio
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Sta inevitabilmente facendo molto discutere la decisione dell'HC Lugano di sollevare dall'incarico Doug Shedden e Pat Curcio.

Nella mattinata di ieri, in concomitanza con la notizia, abbiamo proposto un sondaggio nel quale si chiedeva ai lettori di esprimere la loro idea (vedi articolo allegato). La scelta del club ha diviso: il 54% pensa che la società ha fatto bene ad esonerare Shedden e Curcio, il 46% avrebbe invece confermato il duo almeno sino al termine del campionato. 

Vi sono pochi dubbi sui playoff: secondo l'85% i sette punti di vantaggio sulla linea saranno sufficienti e i bianconeri parteciperanno ai giochi con vista sul titolo. 

Ad uscire con le ossa rotte è il sempre molto discusso Roland Habisreutinger: secondo l'89% dei votanti il dirigente bianconero andrebbe allontanato. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 7 anni fa su tio
Io su Habisreutinger non sono né pro né contro ma non capisco dalla mia ignoranza quali colpe effettive abbia... Non era mica lui a far rendere male il Lugano in trasferta.

sergejville 7 anni fa su tio
Risposta a El Jardinero
Giusto.

Meridiana 7 anni fa su tio
Speriamo solo che la buona presidente ascolti e apra gli occhi ! Grazie e coraggio.

Homer_Simpson 7 anni fa su tio
Tifosissimo del Lugano, ma ieri sera guardando Fuorigioco mi son cadute le.... Wicky che risponde alle domande poste al Rolando per tirarlo fuori d'impaccio, poi la storia del mea culpa ancora peggio! Dopo 20 anni sto pensando seriamente di non rinnovare la tessera, 9 allenatori, una marea di stranieri, contratti non rispettati, licenziamenti ecc.. Si parla di "progetto"? Quale? Cambiare allenatore, stranieri licenziati, 3, 8 e 32 gli stimo tantissimo ma hanno fatto il loro tempo! Poi so come va a finire, dovessero anche arrivare i play-out quest'estate quando mi arriva la fattura per il rinnovo la pagherò, ma mai come adesso ho pensato di fare (almeno) un anno sabbatico. Greg Ireland? Dovesse scapparci i play-off poi una semi o addirittura una finale avrà un contratto in tasca, e poi?..........................................

Homer_Simpson 7 anni fa su tio
Risposta a Homer_Simpson
Via Rolando e rinnovo senza pensarci.

sergejville 7 anni fa su tio
Risposta a Homer_Simpson
Non si può invece licenziare lo staff di Fuorigioco?

freevoice 7 anni fa su tio
Risposta a Homer_Simpson
idem...

Nada 7 anni fa su tio
Da tifosissimo del Lugano con tutto il rispetto stimo il Kloten, ci ha messo 2 anni...con questo ho detto tutto! La società è una VERGOGNA!!

freevoice 7 anni fa su tio
Risposta a Nada
concordo pienamente. Vicky, se tieni al Lugano, se vuoi rivedere Lugano Campione, se senti una morsa al cuore....allontana RH!! Semplicemente bisogna ammettere che ha fatto il suo tempo e a Lugano non ha portato i risultati sperati.

ofiuco 7 anni fa su tio
Chi delude maggiormente e' colei che lo difende a spada tratta!

Mat78 7 anni fa su tio
Risposta a ofiuco
Hai perfettamente ragione, è una vergogna. Chi ha visto la trasmissione di ieri sera credo che adesso abbia in chiaro dove stanno i problemi del Lugano...

GI 7 anni fa su tio
Ha fatto il "suo tempo" signor Albisgütli (più facile da pronunciare del vero cognome).....metta i vestiti in valigia e via !

Meridiana 7 anni fa su tio
Risposta a GI
Nome più adeguato "Zürischnurri" tanta sparlalte e solo disastri !! La valigia la dobbiamo gettare in pista venerdì sera !!!! e un bel striscione "Via ROLAND o via tutti NOI" decidete !

sergejville 7 anni fa su tio
Risposta a Meridiana
Non sono d'accordo.
NOTIZIE PIÙ LETTE