Cerca e trova immobili

HCLIl Lugano riparte dalle certezze: Klasen-Martensson-Fazzini

16.01.17 - 13:30
I bianconeri non dovrebbero cambiare molto in vista della trasferta di Ginevra: Zackrisson dovrebbe giocare con Brunner e Bürgler
Ti-Press
Il Lugano riparte dalle certezze: Klasen-Martensson-Fazzini
I bianconeri non dovrebbero cambiare molto in vista della trasferta di Ginevra: Zackrisson dovrebbe giocare con Brunner e Bürgler
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - La strada verso i playoff è ancora lunga e molto probabilmente irta: i 7 punti di vantaggio, ma con due partite in meno da giocare, nei confronti del Kloten non fanno star sereni nessuno.

La società ha così deciso di sollevare il duo formato da Shedden e da Curcio per affidare la squadra a Greg Ireland, già alla transenna durante i playout del 2011. In attesa che il canadese raggiunga il gruppo - il tutto dovrebbe avvenire già martedì direttamente a Ginevra - l’allenamento del lunedì in vista della trasferta nella città di Calvino è stato guidato da Jussi Silander.

Il nuovo assistant coach - ad interim in attesa della definizione del definitivo secondo allenatore - ha provato a ripartire da alcune certezze del roster, la prima linea a Les Vernets dovrebbe essere formata da Klasen, Martensson e Fazzini, e ha apportato alcuni cambiamenti.

Con le squalifiche di Lapierre e Gardner, Zackrisson tornerà stabilmente in seconda linea con al suo fianco Bürgler e Brunner. Pagherà quindi dazio Hofmann che scivolerà in terza con Bertaggia e Walker, mentre in quarta giostreranno Reuille, Sannitz e Romanenghi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meridiana 7 anni fa su tio
Speriamo che adesso "le prime donne n. " 98, 3, 8 e 51" facciano vedere qualcosa e il n. 25 sia lasciato in panchina. Forza giovanotti, mostrate a questi che giocate con il cuore e la testa, ma il caro n. 30 smetta di fare le pascoplate attorno alla porta e il caro Klasen smetta di fare troppe esibizioni di patinaggio artistico da freno ABS.. Auguri!

gini94 7 anni fa su tio
Via Habisreutinger e prumuovere DS JJ.

Homer_Simpson 7 anni fa su tio
Risposta a gini94
Esatto in Alaska in mezzo ai salmoni RH e DS JJ!

bobà 7 anni fa su tio
peccato per il veloce Gregory; ma lasciamo lavorare l'interim ed il nuovo coach tranquillamente

Mat78 7 anni fa su tio
Risposta a bobà
Molto involuto negli ultimi mesi, speriamo torni al suo livello perché è un mostro, ma va incantalo, altrimenti tende a strafare...

Mat78 7 anni fa su tio
Risposta a Mat78
*incanalato
NOTIZIE PIÙ LETTE