Cerca e trova immobili

HCL«Shedden ha sbagliato atteggiamento». E Roland si prende le sue responsabilità...

16.01.17 - 12:11
Il presidente Vicky Mantegazza: «Dichiarando di puntare alla vittoria delle quattro competizioni Shedden ha messo troppa pressione sulla squadra»
«Shedden ha sbagliato atteggiamento». E Roland si prende le sue responsabilità...
Il presidente Vicky Mantegazza: «Dichiarando di puntare alla vittoria delle quattro competizioni Shedden ha messo troppa pressione sulla squadra»
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Il presidente Vicky Mantegazza e il direttore sportivo Roland Habisreutinger hanno commentato la decisione di sollevare dal'incarico Doug Shedden e Pat Curcio. 

Queste le parole del numero uno del club sottocenerino: «L'atteggiamento di Shedden è stato sbagliato. Dichiarando di puntare alla vittoria delle quattro competizioni (Champions League, campionato, Coppa Svizzera e Coppa Spengler, ndr) ha messo troppa pressione sulla squadra. Dal canto suo Curcio negli ultimi tempi si era preso troppe responsabilità e questo ha cambiato gli equilibri nello spogliatoio. Ad ogni modo il cambio di allenatore in vista della prossima stagione era già stato deciso». 

Vicky Mantegazza si è poi espressa su un episodio che l'ha fatta particolarmente arrabbiare: «Gli stranieri sono stati scelti assieme da società, dirigenza e staff tecnico, sarei dovuta intervenire quando Shedden in settembre aveva detto di non conoscere Zackrisson».

Dal canto suo il tanto discusso direttore sportivo bianconero Roland Habisreutinger ha così dichiarato: «Mi prendo le responsabilità per la mia assenza durante il mio viaggio in Alaska».

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
signor Halbisgütli.....grazie per il lavoro svolto e ciao !

ofiuco 7 anni fa su tio
Quando si sa che comunque non ci saranno conseguenze, tutti dicono di prendersi le proprie responsabilita'. Ridicolo!

mauro57 7 anni fa su tio
Ireland allenatore fantoccio: farà quello che vogliono i giocatori (gli svedesi...). La società doveva sospendere i tre svedesi che giocano contro... Lo scorso anno ho difeso Martensson (hockeisticamente è bravo), ma in questa stagione mi sembra giochi contro perché l'allenatore non fa giocare il suo cognatino.... e la dimostrazione della veridicità di quanto detto sarà il cambiamento del rendimento della squadra !

Antares46 7 anni fa su tio
...che arrampicata sui vetri!!!.................Il top delle scalate sulle superfici vetrate..!!!!

Antares46 7 anni fa su tio
Risposta a Antares46
In questo campo sono davvero bravi e insegnano anche al nostro Pippone!!!!!!!!

freevoice 7 anni fa su tio
ahahaah....quindi il problema starebbe "solo" in un viaggio in Alaska? Ma per piacere!!! Da quando è arrivato RH a Lugano, quindi dal 2009 ci sono stati ben 9 allenatori !! La squadra nel frattempo è cambiata, gli allenatori sono cambiati, ma i problemi sono rimasti. Immaginarsi cosa ci sia da cambiare per far funzionare finalmente le cose, non è difficile...Vicky a te le conclusioni...

lancelot_1967 7 anni fa su tio
Roland, ti prendi le tue responsabilità? Solo per la tua assenza in Alaska? E quindi, tutti amici come prima???
NOTIZIE PIÙ LETTE