Cerca e trova immobili

HCAPPlayout e spareggio retrocessione: Ambrì c'è chi ti condanna

16.01.17 - 19:36
I biancoblù perdono e, in più, non ispirano fiducia. Per loro sarà un inverno caldissimo
Playout e spareggio retrocessione: Ambrì c'è chi ti condanna
I biancoblù perdono e, in più, non ispirano fiducia. Per loro sarà un inverno caldissimo
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ – L'Ambrì non farà i playoff, andrà ai playout insieme con Kloten, Langnau e Friborgo. Questo, con larga maggioranza, hanno detto quanti hanno partecipato al sondaggio inserito nell'articolo-analisi del weekend dei leventinesi.

Non sono stati solo i numeri, mediocri, messi insieme a far perdere la speranza agli appassionati, sconcertati piuttosto dalla qualità e l'intensità del gioco espresso dai ragazzi di Kossmann.

Come è possibile non riuscire a mettere neppure un po' di “voglia” in una partita importante come è quella di Bienne?

Come è possibile sbagliare l'approccio a uno scontro diretto?

Quando ormai manca poco più di un mese alla fine della regular season, i leventinesi paiono ancora non essere completamente entrati in “modalità stagione”: peccano infatti di continuità e concentrazione, mancano di attenzione (per tutti i 60') e a tratti di cattiveria.

Questo deve far preoccupare?

Diremmo di sì, tenuto conto delle risposte all'ultima domanda del sondaggio: “Qual è la squadra che rischia di disputare lo spareggio con il campione di LNB?”. La maggior parte ha indicato l'Ambrì...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Equalizer 7 anni fa su tio
In questo mondo dove lo sport di squadra sopravvive solo con i soldi (rare eccezioni a parte) anche l'Ambrì è destinato a fare la fine degli indiani.

GI 7 anni fa su tio
Risposta a Equalizer
Avessero abbandonato la smania del "derby".....e retrocedere una decina di anni fa, oggi, molto probabilmente l'HCAP potrebbe essere stata una squadra con ancora tanti elementi propri.....in A...ma si persevera....anzi si punta ad un rilancio con una pista nuova....vedarem chi paga....

Antares46 7 anni fa su tio
Risposta a Equalizer
..."l'ultimo dei Mohicani"

Antares46 7 anni fa su tio
...faremo lo spareggio con la prima di B....e continueremo a far giocare i Berger di turno!!!!! e magari anche Zurkirchen che dell'Ambri non glie ne frega piu niente!!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE