Cerca e trova immobili

LNASegna Pestoni, ma il Losanna è troppo forte: steso lo Zurigo

14.01.17 - 22:39
I vodesi si sono imposti 6-2 grazie a una tripletta di Jeffrey. Nello stesso tempo vincono anche Langnau, Davos e Berna
Segna Pestoni, ma il Losanna è troppo forte: steso lo Zurigo
I vodesi si sono imposti 6-2 grazie a una tripletta di Jeffrey. Nello stesso tempo vincono anche Langnau, Davos e Berna
HOCKEY: Risultati e classifiche

LOSANNA - Negli altri incontri del 40esimo turno di LNA il Losanna ha malmenato lo Zurigo: 6-2 il punteggio finale. Il mattatore della sfida è stato senta ombra di dubbio il TopScorer Dustin Jeffrey, autore di una sontuosa tripletta (2', 50' e 54'). Gli altri sigilli vodesi portano la firma di Pesonen (37'), Antonietti (39') e Schelling (59'), mentre per i Lions a segno Kenins (6') e Pestoni (56').

Nello stesso tempo il Langnau ha vinto lo "spareggio salvezza" contro il Kloten 4-1, portandosi a una sola lunghezza in classifica proprio dalla formazione zurighese (45 punti). Per i Tigers segnature di Dostoinov, Seydoux, Berger e Müller, di Hollenstein la rete della bandiera.

Infine il Berna si è imposto all'ultimo respiro contro il Bienne 1-0 (Moser a 2 secondi dal 60'), mentre il Davos ha espugnato Friborgo 5-3. I burgundi vincevano 3-0 dopo 14' (doppietta di Mauldin e Kienzle), ma i grigionesi sono stati bravi a ribaltare completamente il risultato con Marc Wieser, Dubois, Portmann, Kousal e ancora Marc Wieser.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE