Cerca e trova immobili

LNAIl Langnau sorprende il Davos e si allontana dall'Ambrì

23.12.16 - 22:19
I Tigers hanno superato 2-1 i grigionesi. Nello stesso tempo vittorie anche per Berna e Ginevra
Il Langnau sorprende il Davos e si allontana dall'Ambrì
I Tigers hanno superato 2-1 i grigionesi. Nello stesso tempo vittorie anche per Berna e Ginevra
HOCKEY: Risultati e classifiche

LANGNAU - Negli altri incontri del 35esimo turno di LNA, il Langnau ha avuto il merito di superare il Davos 2-1 e di portarsi a sole quattro lunghezze (39 punti) dall'ottava piazza occupata dal Ginevra (43). 

Per i Tigers è bastata una doppietta di Roland Gerber per avere la meglio sui grigionesi. Di Simion il momentaneo pareggio.

Nello stesso tempo il Berna ha superato uno sfortunato Friborgo 4-3. I burgundi erano infatti riusciti a tenere i campioni svizzeri sul 3-3 fino al 59'10, momento in cui Arcobello ha fatto esplodere la PostFinance Arena. In precedenza avevano segnato Lasch, Reichert e Plüss da una parte, Neukom, Leeger e Bykov dall'altra.

Infine è terminata ai rigori la sfida fra Kloten e Ginevra. A spuntarla sono state le Aquile grazie a un fenomenale rigore di Rod. Nei 60' Rubin aveva portato in vantaggio i ragazzi di McSorley, mentre Leone aveva trovato il momentaneo 1-1.

Il Berna chiude così il 2016 in testa alla graduatoria con 74 punti, davanti a Zurigo (72), Zugo (69), Losanna (57), Bienne (50), Lugano (45), Davos (44), Ginevra (43), Kloten (42), Langnau (39), Ambrì (35) e Friborgo (33).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Antares46 7 anni fa su tio
...quelli saranno anche piu deboli del'Ambri ma perlomeno hanno carattere e orgoglio da vendere..!!!!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE